Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum379
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Senza nemmeno accorgercene siamo già a Giovedì!
Un bellissimo Giovedì di Giugno <3
Aaaah quale atmosfera migliore in tutto l'anno per godersi un meritato GELATO!
Oggi vorremmo fare un gioco tutte insieme!
Immaginate di essere con tutte le vostre amiche Dolcine in una di quelle Gelaterie moderne meravigliose:
ciascuna di noi sta aspettando il proprio turno per ordinare il Gelato Preferito :D
E' una Gelateria all'avanguardia, fornitissima di tutti i gusti delle ultime tendenze come Mandorla salata o Yogurt e sesamo, Albicocca e prezzemolo o Crema pasticcera e confettura di albicocca....
Possiamo davvero scegliere tutti i gusti immaginabili, dai classici agli sperimentali!
E voi che tipo siete in Gelateria?
Ordinate sempre gusti nuovi o avete la vostra rosa dei prediletti e accostamenti a cui non potete rinunciare?
Siete più Dolcina da Creme o da Frutta?
Ditecelo nei commenti!
Partecipare al gioco è davvero semplice e divertente!
Vi basterà iniziare il commento con la vostra ordinazione al banco, se desiderate la panna montata e la cialda, ma soprattutto..
CONO O COPPETTA? :D
Sarete libere di esprimere in commento anche tutte le preferenze aggiuntive all'ordine ^^
così ci conosceremo anche attraverso i gusti di ciascuna di noi ;)
Sarà davvero come essere tutte insieme a passeggio col Gelato!
Vi aspettiamo!!!
La Redazione
Senza nemmeno accorgercene siamo già a Giovedì!
Un bellissimo Giovedì di Giugno <3
Aaaah quale atmosfera migliore in tutto l'anno per godersi un meritato GELATO!
Oggi vorremmo fare un gioco tutte insieme!
Immaginate di essere con tutte le vostre amiche Dolcine in una di quelle Gelaterie moderne meravigliose:
ciascuna di noi sta aspettando il proprio turno per ordinare il Gelato Preferito :D
E' una Gelateria all'avanguardia, fornitissima di tutti i gusti delle ultime tendenze come Mandorla salata o Yogurt e sesamo, Albicocca e prezzemolo o Crema pasticcera e confettura di albicocca....
Possiamo davvero scegliere tutti i gusti immaginabili, dai classici agli sperimentali!
E voi che tipo siete in Gelateria?
Ordinate sempre gusti nuovi o avete la vostra rosa dei prediletti e accostamenti a cui non potete rinunciare?
Siete più Dolcina da Creme o da Frutta?
Ditecelo nei commenti!
Partecipare al gioco è davvero semplice e divertente!
Vi basterà iniziare il commento con la vostra ordinazione al banco, se desiderate la panna montata e la cialda, ma soprattutto..
CONO O COPPETTA? :D
Sarete libere di esprimere in commento anche tutte le preferenze aggiuntive all'ordine ^^
così ci conosceremo anche attraverso i gusti di ciascuna di noi ;)
Sarà davvero come essere tutte insieme a passeggio col Gelato!
Vi aspettiamo!!!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
il mio ordine è: banana split con variati gusti miei preferiti , granella di noci e mandorle, del cioccolato fuso fondente e per ultima della panna.
una vera golosità che piace anche alla mia nipotina.
ma anche i coni mi piacciono. slurp!!
Viva la golosità del gelato italiano che tutti ci invidiano! :D
Forza forza! La Gelateria è ancora aperta!
Quindi coppetta fragola e cioccolato vegani!
Provo altri gusti,ma sempre fedele a questi due, spettacolari insieme!
Io prendo un classico: nocciola e pistacchio in coppetta!! :D
Il pistacchio è così buono come gusto di gelato, apprezzabilissimo anche quando è marroncino e non verde, che sarebbe poi un colore più reale :D
Adoro il gelato classico e non amo sperimentare nuovi gusti.
amiche Dolcine, ci troviamo al solito posto per gustarci un buon gelato?
Avete mai assaggiato il Panera? Mamma mia che esplosione di bontà nazionale! Annun sicuramente apprezzerà :D