Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Su ordinazione ;)

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
275
4 anni
Buongiorno Dolcine!

In questa estate che avanza vacanziera ci dedicheremo ad un nuovo gioco divertente! 

Immaginate di essere in spiaggia o in un localino sul mare o nell'appartamento vacanze dei vostri sogni:
avete a disposizione tutto il personale gentilissimo del luogo ed oggi per giocare con noi vi basterà fare un'ordinazione di un dolce, di un gelato o di un dessert, di una coppa mille variegata o un cocktail e lasciarvi servire! :D

Utilizzando i commenti potrete ordinare tutto ciò che vorrete senza alcun limite di qualità e quantità, lasciate che sia la fantasia a realizzare i vostri desideri! Sarà bello conoscerci di più anche grazie a loro!

Vi aspettiamo curiosissime nei commenti e vi lasciamo questo bellissimo assortimento di Cheesecake Salate!
Che aspettate ad ordinarle? Sembrano divine!
Diteci se le proverete per stupire in tavola!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione,
queste cheesecake salate mi attirano tantissimo e le ordinerei una di ogni tipo, pe quanto riguarda il dolce oltre le cheesecake monoporzioni ordinerei dei dessert a base di cioccolato fondente e frutta secca e fresca.
un dessert diverso ogni giorno è voler sprigionare la mia fantasia : D
il mio motto è :
ogni novità che esce serve per gustare al meglio i sapori!!!!
buona giornata : D
annun49
annun49 il
buongiorno Redazione molto invitanti un assaggio di tutto e una coppa gelato al pistacchio
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buonasera a tutta la community!!
Io vorrei ordinare una bella coppa gelato piena.. strapiena di frutta!! :D
topino14
topino14 il
Buonasera a tutte, io ordinerei molto volentieri un assortimento di pizze pizzette, focaccine, sia di pasta sfoglia che di pasta pane, con tutte le farciture possibili e immaginabili. Grazie
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione,
queste cheesecake salate si fanno mangiare con gli occhi.

Io ordinerei un'enorme coppa di gelato .... pistacchio, panna cotta e cioccolato fondente e non mi farei mancare una bella guarnizione di top al cioccolato e granella di nocciola.
annacapo
annacapo il
io ordinerei tagliere di salumi misti con focaccine accompagnati da un ottimo prosecco
nedjmet
nedjmet il
Buonasera a tutti. Queste cheescake sono bellissime da vedere. Vivaci , colorate ed invitanti ma ahimè io odio il formaggio. Riesco ad ingoiare solo mozzarella mascarpone e le sottilette andandoci piano piano. C'è qualcosa con solo mascarpone zuccherato o solo mozzarella? In caso prendo quelle. Sennò ordino volentieri una mega meringata con cioccolato fondente e bianco sopra.
katy1983
katy1983 il
Buongiorno a tutti... visto il caldo, oggi mi andrebbe proprio un sorbetto all'anguria... Adoro questo frutto, ma non mi piace togliere tutti i semi... Con il sorbetto, evito la fatica...