Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum275
4 anni
Buongiorno Dolcine!
In questa estate che avanza vacanziera ci dedicheremo ad un nuovo gioco divertente!
Immaginate di essere in spiaggia o in un localino sul mare o nell'appartamento vacanze dei vostri sogni:
avete a disposizione tutto il personale gentilissimo del luogo ed oggi per giocare con noi vi basterà fare un'ordinazione di un dolce, di un gelato o di un dessert, di una coppa mille variegata o un cocktail e lasciarvi servire! :D
Utilizzando i commenti potrete ordinare tutto ciò che vorrete senza alcun limite di qualità e quantità, lasciate che sia la fantasia a realizzare i vostri desideri! Sarà bello conoscerci di più anche grazie a loro!
Vi aspettiamo curiosissime nei commenti e vi lasciamo questo bellissimo assortimento di Cheesecake Salate!
Che aspettate ad ordinarle? Sembrano divine!
Diteci se le proverete per stupire in tavola!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione

In questa estate che avanza vacanziera ci dedicheremo ad un nuovo gioco divertente!
Immaginate di essere in spiaggia o in un localino sul mare o nell'appartamento vacanze dei vostri sogni:
avete a disposizione tutto il personale gentilissimo del luogo ed oggi per giocare con noi vi basterà fare un'ordinazione di un dolce, di un gelato o di un dessert, di una coppa mille variegata o un cocktail e lasciarvi servire! :D
Utilizzando i commenti potrete ordinare tutto ciò che vorrete senza alcun limite di qualità e quantità, lasciate che sia la fantasia a realizzare i vostri desideri! Sarà bello conoscerci di più anche grazie a loro!
Vi aspettiamo curiosissime nei commenti e vi lasciamo questo bellissimo assortimento di Cheesecake Salate!
Che aspettate ad ordinarle? Sembrano divine!
Diteci se le proverete per stupire in tavola!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
queste cheesecake salate mi attirano tantissimo e le ordinerei una di ogni tipo, pe quanto riguarda il dolce oltre le cheesecake monoporzioni ordinerei dei dessert a base di cioccolato fondente e frutta secca e fresca.
un dessert diverso ogni giorno è voler sprigionare la mia fantasia : D
il mio motto è :
ogni novità che esce serve per gustare al meglio i sapori!!!!
buona giornata : D
Io vorrei ordinare una bella coppa gelato piena.. strapiena di frutta!! :D
queste cheesecake salate si fanno mangiare con gli occhi.
Io ordinerei un'enorme coppa di gelato .... pistacchio, panna cotta e cioccolato fondente e non mi farei mancare una bella guarnizione di top al cioccolato e granella di nocciola.