Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST] I Dolci delle Stelle!
Creata da La Redazione
il
329
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi apriamo un nuovo Contest tutto dedicato al mese di Agosto ed alle Stelle Cadenti!
Presto sarà san Lorenzo, ma come sapete il fenomeno interessa tutto l'inizio del mese e prosegue fino a Ferragosto :D
Vi va di ricreare con un dolce le sensazioni belle che si provano da ragazzi col naso in su per poter esprimere i desideri?
Un Dolce da sogno che celebri le stelle e l'estate!
Se siete pronte a raccogliere la sfida, tuffatevi e lasciate in commento il link della vostra ricetta a tema caricata su dolcidee.it!
Sarà davvero bello confrontarci sugli ingredienti adatti per creare una ricetta golosa per questa stagione!
Con le Decorazioni PANEANGELI è molto divertente rendere i nostri dolci vivaci ed eleganti!
Diteci se avete già provato le Fantasie di Zucchero PANEANGELI <3
perfette per questo tema e ricche di colori e stelline!
Votatevi con il pollice in su in commento per stabilire la vostra ricetta preferita, la vincitrice si aggiudicherà la stellina come migliore risposta ed i 10 punti correlati :D
Vi aspettiamo numerose e lasceremo la discussione aperta fino a Ferragosto, così avrete tempo di divertirvi in cucina :)
Quante di voi stanno per partire?
Fate buone vacanze e passate a salutarci e lasciarci un pensiero, tante Dolcine lo stanno facendo in questi giorni e ci fa davvero piacere sapere che vi manchiamo! Buon relax!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Oggi apriamo un nuovo Contest tutto dedicato al mese di Agosto ed alle Stelle Cadenti!
Presto sarà san Lorenzo, ma come sapete il fenomeno interessa tutto l'inizio del mese e prosegue fino a Ferragosto :D
Vi va di ricreare con un dolce le sensazioni belle che si provano da ragazzi col naso in su per poter esprimere i desideri?
Un Dolce da sogno che celebri le stelle e l'estate!
Se siete pronte a raccogliere la sfida, tuffatevi e lasciate in commento il link della vostra ricetta a tema caricata su dolcidee.it!
Sarà davvero bello confrontarci sugli ingredienti adatti per creare una ricetta golosa per questa stagione!
Con le Decorazioni PANEANGELI è molto divertente rendere i nostri dolci vivaci ed eleganti!
Diteci se avete già provato le Fantasie di Zucchero PANEANGELI <3
perfette per questo tema e ricche di colori e stelline!
Votatevi con il pollice in su in commento per stabilire la vostra ricetta preferita, la vincitrice si aggiudicherà la stellina come migliore risposta ed i 10 punti correlati :D
Vi aspettiamo numerose e lasceremo la discussione aperta fino a Ferragosto, così avrete tempo di divertirvi in cucina :)
Quante di voi stanno per partire?
Fate buone vacanze e passate a salutarci e lasciarci un pensiero, tante Dolcine lo stanno facendo in questi giorni e ci fa davvero piacere sapere che vi manchiamo! Buon relax!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
visto che siamo in procinto di arrivare ad Agosto, vorrei riportare su questo contest che lo scorso anno non ha avuto la meritata visibilita'....
siete d'accordo?
non ho avuto risposta......
Uso spesso le decorazioni a forma di cuori e stelline. Per il mio compleanno ho decorato la mia torta con quelle al cioccolato.