Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSfilata di torte allo Yogurt!
Creata da La Redazione
il
301
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
State pensando ad un dolce semplice e veloce?
Con la stagione estiva cosa c'è di meglio di una meravigliosa Torta allo Yogurt?
Diteci come la preparate a casa! :D
Quali sono i gusti e le decorazioni che preferite?
Abbiamo visto davvero delle bellissime ricette delle Dolcine scorrendo il ricettario dolcidee, non esitate a linkarle in discussione!
Sarà una vera e propria sfilata di dolcezza!
Vi lasciamo questa deliziosa ricetta per realizzare con le vostre mani una perfetta Torta allo Yogurt e Mirtilli <3
Diteci se la proverete!
Aspettiamo le vostre proposte!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
State pensando ad un dolce semplice e veloce?
Con la stagione estiva cosa c'è di meglio di una meravigliosa Torta allo Yogurt?
Diteci come la preparate a casa! :D
Quali sono i gusti e le decorazioni che preferite?
Abbiamo visto davvero delle bellissime ricette delle Dolcine scorrendo il ricettario dolcidee, non esitate a linkarle in discussione!
Sarà una vera e propria sfilata di dolcezza!
Vi lasciamo questa deliziosa ricetta per realizzare con le vostre mani una perfetta Torta allo Yogurt e Mirtilli <3
Diteci se la proverete!
Aspettiamo le vostre proposte!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Purtroppo a casa mia le torte allo yogurt non sono molto amate così mi accontento di mangiare quelle che preparano le mie amiche.
Quella in foto è fantastica!
Per ora torte fresche allo yogurt non ne ho fatto anche se mi piacciono un sacco :) ma ho appena pubblicato una ciambella allo yogurt soffice soffice e deliziosa,da mangiare a tutte le ore :D
Va vene anche questa? :)
Per ora torte fresche allo yogurt non ne ho fatto anche se mi piacciono un sacco :) ma ho appena pubblicato una ciambella allo yogurt soffice soffice e deliziosa,da mangiare a tutte le ore :D
Va vene anche questa? :)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-allo-yogurt-21
Ecco la mia ricetta della torta allo yogurt https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-compleanno-allo-yogurt , la faccio spesso per i compleanni estivi e gli ospiti la gradiscono sempre tantissimo! Vi lascio la foto dell'ultima che ho preparato!☺