Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Sfilata di torte allo Yogurt!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
301
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

State pensando ad un dolce semplice e veloce?
Con la stagione estiva cosa c'è di meglio di una meravigliosa Torta allo Yogurt?

Diteci come la preparate a casa! :D
Quali sono i gusti e le decorazioni che preferite?

Abbiamo visto davvero delle bellissime ricette delle Dolcine scorrendo il ricettario dolcidee, non esitate a linkarle in discussione!
Sarà una vera e propria sfilata di dolcezza!

Vi lasciamo questa deliziosa ricetta per realizzare con le vostre mani una perfetta Torta allo Yogurt e Mirtilli <3
Diteci se la proverete!
Aspettiamo le vostre proposte!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.
Purtroppo a casa mia le torte allo yogurt non sono molto amate così mi accontento di mangiare quelle che preparano le mie amiche.
Quella in foto è fantastica!
annun49
annun49 il
ottima sempre buona
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno redazione e dolcine :)
Per ora torte fresche allo yogurt non ne ho fatto anche se mi piacciono un sacco :) ma ho appena pubblicato una ciambella allo yogurt soffice soffice e deliziosa,da mangiare a tutte le ore :D
Va vene anche questa? :)
lorymonni
lorymonni il
Buongiorno redazione e dolcine :)
Per ora torte fresche allo yogurt non ne ho fatto anche se mi piacciono un sacco :) ma ho appena pubblicato una ciambella allo yogurt soffice soffice e deliziosa,da mangiare a tutte le ore :D
Va vene anche questa? :)

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-allo-yogurt-21
lorymonni
lorymonni il
Scusate la doppia risposta,non mi usciva che avevo inviato e ho aggiunto il link :)
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buonasera cara Redazione!
Ecco la mia ricetta della torta allo yogurt https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-compleanno-allo-yogurt , la faccio spesso per i compleanni estivi e gli ospiti la gradiscono sempre tantissimo! Vi lascio la foto dell'ultima che ho preparato!☺
immagine risposta 14692952
pippa73
pippa73 il
Sempre Ottima!
gabrya
gabrya il
grazie per la ricetta, ciaooo
mickycri
mickycri il
Le torte allo yogurt sono sempre buone in ogni stagione. A casa mia vanno tutti pazzi per quella alla menta, d'estate senza farcitura per essere più leggera e fresca, d'inverno con aggiunta di cioccolato o crema.