Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buona settimana

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
327
4 anni
buongiorno a tutte le Dolcine e alla dolce Redazione buona settimana a tutte oggi a Genova piove e tuona un po di fresco

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

annun49
annun49 il
a buon Ferragosto ogni anno ricordo sempre quel giorno è stato il primo giorno di lavoro che sono entrata a lavorare in ospedale se non mi presentavo lo perdevo ciao ciao
annun49
annun49 il
a buon Ferragosto ogni anno ricordo sempre quel giorno è stato il primo giorno di lavoro che sono entrata a lavorare in ospedale se non mi presentavo lo perdevo ciao ciao
luanak
luanak il
Buon pomeriggio cara Annun e bona settimana a te e a tutta la community.
Anche qui a Lecco sta facendo un bel temporale e dove sono io fa quasi freddo.
katy1983
katy1983 il
Anche qui a Brescia piove... ma il caldo resta...
Buona settimana anche a te...
annun49
annun49 il
grazie
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Annun!

ho visto in televisione le tristi immagini della tua citta'....... tu e la tua famiglia siete OK?

Un abbraccio...
Carmela133
Carmela133 il
Anch'io mi sono preoccupata , come stai , fatti sentire Ciao un abbraccio.
annun49
annun49 il
ciao a tutte io sto bene anche la mia famiglia io abito un pochino più su sta mattina mi sono preoccupata dei miei nipoti la compagna di mio nipote è in ferie è stato un sollievo mio nipote era già passato alle 7 la mamma dei bambini era già sul lavoro stanno bene ora devono trovare il sistema di andare su e giù casa lavoro
annun49
annun49 il
pippa73
Buongiorno Annun!

ho visto in televisione le tristi immagini della tua citta'....... tu e la tua famiglia siete OK?

Un abbraccio...
grazie
annun49
annun49 il
Carmela133
Anch'io mi sono preoccupata , come stai , fatti sentire Ciao un abbraccio.
grazie
Carmela133
Carmela133 il
sono contenta che stai bene, ed anche per tutta la tua famiglia, mi dispiace per tutte le persone che non ci sono più. ciao un abbraccio,a presto.
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao a tutte io sto bene anche la mia famiglia io abito un pochino più su sta mattina mi sono preoccupata dei miei nipoti la compagna di mio nipote è in ferie è stato un sollievo mio nipote era già passato alle 7 la mamma dei bambini era già sul lavoro stanno bene ora devono trovare il sistema di andare su e giù casa lavoro
Sono sollevata dalle tue buone notizie....

rinnovo la mia vicinanza a te e alla tua famiglia...
annun49
annun49 il
pippa73

grazie PIPPA un forte abbraccio
annun49
annun49 il
pippa73

grazie PIPPA un forte abbraccio
annun49
annun49 il
Carmela133
sono contenta che stai bene, ed anche per tutta la tua famiglia, mi dispiace per tutte le persone che non ci sono più. ciao un abbraccio,a presto.
grazie un forte abbraccio