Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolci per il compleanno di mia figlia
Creata da fr-224.sed
il
395
4 anni
Ciao a tutte care dolcine!
Questi sono i dolci che ho preparato per il compleanno di mia figlia: torta allo yogurt, finger tiramisù e palline al cocco e ricotta!😊
Ultimamente non ho molto tempo a disposizione per preparare dolci, a luglio è nato il mio piccolo Lorenzo, però per il compleanno di Elisa non potevo non preparare qualcosa, così ho deciso di optare per ricette di dolci freddi che non prevedono l'utilizzo del forno e sono più veloci da preparare! ☺
Buona domenica a tutte! 🤗😘
Questi sono i dolci che ho preparato per il compleanno di mia figlia: torta allo yogurt, finger tiramisù e palline al cocco e ricotta!😊
Ultimamente non ho molto tempo a disposizione per preparare dolci, a luglio è nato il mio piccolo Lorenzo, però per il compleanno di Elisa non potevo non preparare qualcosa, così ho deciso di optare per ricette di dolci freddi che non prevedono l'utilizzo del forno e sono più veloci da preparare! ☺
Buona domenica a tutte! 🤗😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Sono fantastici! La torta è più bella di quelle che si trovano in pasticceria. Auguroni cari a Elisa 💕
Intravedo i requisiti da supermamma🤗
complimenti sono dolci bellissimi e freschi!!
auguri!!!! : D