Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il dolce più goloso assaggiato in viaggio :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
177
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

La settimana dei rientri è appena iniziata e le vacanze per alcune di noi stanno diventando un ricordo bellissimo :D
Oggi siamo felici di trovarci nel nostro salottino come amiche che si rivedono dopo le ferie <3
Sentitevi libere di raccontare la vostra esperienza e di farci sapere cosa avete assaggiato di buono e se vi siete segnate delle ricette da cercare e riprovare :D

Sarà divertente condividere i bei momenti che ci hanno permesso di ricaricare le batterie per i nuovi propositi di settembre.
Fateci sapere come ripartirete alla grande e se avete bei progetti in mente che riguardano anche la pasticceria.
Un abbraccio a tutte e ben tornate!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buongiorno a tutti!!
Il dolce più goloso che ho assaggiato durante le vacanze sono i mitici donuts!!
Colorati e di tutti i gusti!!
immagine risposta 14692883
beatrisss
beatrisss il
Finora uno dei dolci più golosi che ho assaggiato in un viaggio sono stati i "pastel de nata". Tipici dolci portoghesi. Ve li consiglio se andate a Lisbona o in qualche altra città portoghese.
adryan
adryan il
nulla purtroppo nessun viaggio
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
beatrisss
Finora uno dei dolci più golosi che ho assaggiato in un viaggio sono stati i "pastel de nata". Tipici dolci portoghesi. Ve li consiglio se andate a Lisbona o in qualche altra città portoghese.
Mai sentiti nominare.. come sono fatti?
topino14
topino14 il
I churros troppo buoni mangiati a Madrid alcuni anni fa