Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCHE FACCIO?
Creata da pippa73
il
334
4 anni
Buongiorno Redazione e Community,
ero alla ricerca di una ricetta fresca ed estiva e ho trovato quella della "TORTA FRULLATA ALLA PAPAYA E LIME" pubblicate dalla dolcina B. il 03/05/2018 e dalla dolcina P. il 10/03/2017 entrambe copiate integralmente (cioe' stesse identiche parole) da un noto blog di cucina, che faccio voto entrambe, lasciando un commento o consulto la ricetta originale dal blog?
Grazie, auguro una buona giornata....
ero alla ricerca di una ricetta fresca ed estiva e ho trovato quella della "TORTA FRULLATA ALLA PAPAYA E LIME" pubblicate dalla dolcina B. il 03/05/2018 e dalla dolcina P. il 10/03/2017 entrambe copiate integralmente (cioe' stesse identiche parole) da un noto blog di cucina, che faccio voto entrambe, lasciando un commento o consulto la ricetta originale dal blog?
Grazie, auguro una buona giornata....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Se vuoi il mio parere, non è necessario votarle,visto il copia e incolla.Cerca altro,troverai tante idee ;D
Ciao cara,buona giornata
...... sai, forse prima di fare "il copia ed incolla" sarebbe bene verificare che qualcun'altra non l'abbiamo fatto prima..... non credi?
buona giornata
Grazie come sempre della segnalazione e della pazienza.
Verificheremo questa ricetta.
Non temete, anche se come abbiamo spiegato nei giorni scorsi è un lavoro costante che richiede tempistiche non sempre immediate, tutte le irregolarità vengono vagliate e agiamo di conseguenza.
Nel frattempo, come Lorymonni consiglia, ti consigliamo anche noi di premiare piuttosto le ricette delle Dolcine tue amiche ;)
Grazie a tutte!
La Redazione
Baci
^_^
le ricette del web finiranno.....
Un abbracio.