Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MERENDINE] Per chi suona la campanella!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
244
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi apriamo una bellissima discussione dedicata alle Merendine per la scuola :D
Quante Dolcine hanno figli? Quante in età scolare?
Vale anche l'università, eh! ;)

Ogni attività giornaliera richiede un giusto apporto calorico e siamo certe che tutte le Dolcine di questo forum siano bravissime nel preparare le loro merende e spuntini da asporto fatte in casa!

Fate sapere alle vostre amiche Dolcine cosa preparate o quali merende non avete mai fatto mancare ai vostri piccoli durante l'anno scolastico! 
Piccoli e non!
Anche i nostri figli più grandi che iniziano i percorsi universitari hanno bisogno di una coccola della mamma! :D
Così saprete che almeno per lo spuntino non si nutriranno di cibo dubbio <3

Vi aspettiamo numerosissime nei commenti!
Un abbraccio a tutte e.....

DRIIIIIIIIN!!!! :D

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ho un bambino di un anno solamente. Una delle merende potrebbe essere una bella torta paradiso o una torta con delle gocce di cioccolato
fedirosima
fedirosima il
Nel lazio oggi è il primo giorno per monte scuole.
Le mie ragazze per merenda portano cereali, frutta secca e yogurt.
beatrisss
beatrisss il
Torta margherita o pan di spagna semplice fatti in casa.
Nutriente e senza troppi grassi. Sappiamo bene che le merendine confezionate non sono proprio l'ideale perchè contengono più grassi ed altre sostanze non proprio salutari.
elebillino
elebillino il
Io ho un nipotino .. e per lui non manca mai una torta allo yogurt
polilla
polilla il
Mio figlio ha iniziato quest'anno la prima media ma, già come per le elementari, il regolamento scolastico è un pochino severo sulle merende.
Sono ben accetti frutta fresca e succhi ma aborriti focacce e panini (troppo sporchevoli o untuosi). Lui dopo la colazione dolce preferisce il salato e così mi limito a dargli una schiacciatina, grissini o crakers