Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[Accademia PANEANGELI] L’Accademia delle Dolcine!
Creata da La Redazione
il
1556
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Suona la campanella anche per tutte le Dolcine!
E’ con grande gioia che vi presentiamo una nuova fantastica iniziativa per giocare e divertirci con le nostre passioni su Dolcidee.it!
Come sapete ci piace vedervi creare ricette originali e sapere di regalarvi sempre nuove emozioni con le mani in pasta!
Da oggi la Community avrà la possibilità di crescere e specializzarsi grazie
all’ ACCADEMIA PANEANGELI
È un’Accademia online dove poter imparare trucchi di cucina, scoprire i consigli dei pasticceri PANEANGELI, mettersi alla prova, giocare e conquistare tanti premi attraverso lezioni, quiz e ricette da condividere
Sarà un’occasione unica per evolvere le nostre abilità divertendoci in cucina e stringendo nuove amicizie!
QUI potrete trovare i dettagli di questa dolcissima Accademia che da oggi ci regalerà nuove fantastiche emozioni da condividere con le amiche Dolcine :D
Siete entusiaste?
Vi aspettiamo numerose in Accademia PANEANGELI!
La Redazione
Suona la campanella anche per tutte le Dolcine!
E’ con grande gioia che vi presentiamo una nuova fantastica iniziativa per giocare e divertirci con le nostre passioni su Dolcidee.it!
Come sapete ci piace vedervi creare ricette originali e sapere di regalarvi sempre nuove emozioni con le mani in pasta!
Da oggi la Community avrà la possibilità di crescere e specializzarsi grazie
all’ ACCADEMIA PANEANGELI
È un’Accademia online dove poter imparare trucchi di cucina, scoprire i consigli dei pasticceri PANEANGELI, mettersi alla prova, giocare e conquistare tanti premi attraverso lezioni, quiz e ricette da condividere
Sarà un’occasione unica per evolvere le nostre abilità divertendoci in cucina e stringendo nuove amicizie!
QUI potrete trovare i dettagli di questa dolcissima Accademia che da oggi ci regalerà nuove fantastiche emozioni da condividere con le amiche Dolcine :D
Siete entusiaste?
Vi aspettiamo numerose in Accademia PANEANGELI!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (90)
Grazie Redazione per tutti questi "spunti" che ci date!!!
Complimenti alla Redazione per l'impegno profuso in questo sito.
Forza dolcine.. accendiamo i forni e mettiamoci con le pani in pasta :)
Il regalo più dolce per vivere insieme al meglio questi ultimi mesi dell'anno!
Un abbraccio a tutte e buon divertimento!
La Redazione
...Non vedo l'ora di poter accedere alle "lezioni dell' Accademia Paneangeli"!😉
Quando avrete accumulato tra 0-250 punti potrete accedere alla prima lezione e al primo quiz
Quando avrete accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrete accedere alla seconda lezione e al secondo quiz
Quando avrete accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrete accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale.
Potrete dunque accedere alla prima lezione ed al primo quiz appena vi iscriverete all'Accademia PANEANGELI <3
QUI potete sempre trovare la Guida e tutti i dettagli delle soglie di punteggio!
Restiamo a disposizione per ogni dubbio!
La Redazione
Un piccolo accorgimento: la data che avete postato (30 settembre 2018) deve ancora arrivare, ahahah. Buona serata e grazie ancora! ♥
la nostra cara Redazione ha sempre tante nuove idee!
......e grazie perche' tra i premi dell'accademia c'e' il guanto da cucina con logo che io stessa avevo proposto come gratifica, un po' di tempo fa'
dal tuo profilo personale potrai vedere la percentuale di carriera, ma anche il totale dei punti accumulati. Putroppo non potrai vedere il dettaglio dei punti, ma non temere, al raggiungimento delle soglie potrai accedere agli steps successivi!
Grazie!
La Redazione
Ho 862 punti per l'accademia. Come mai non mi è arrivata la mail dei 750 punti che mi dice che ho conquistato il guantone?
Verifichiamo e ci aggiorniamo con una risposta :)
Grazie per la segnalazione
Potete nel frattempo verificare anche il mio punteggio anche per le spille tradizionali? Da quando è iniziata la raccolta non mi sono quasi mai o mai accreditati i punti per: il login giornaliero, la permanenza sul sito oltre 10 minuti e la visualizzazione di 15 pagine.
Grazie ancora
Ti confermiamo che per gli stessi problemi tecnici di qualche giorno fa è possibile che non sia giunta la mail, ma il traguardo per il guanto è confermato e ti sarà inviato.
La Redazione
Speriamo che il guanto mi arrivi insieme al 2° pacco di prodotti Paneangeli.
p.s: scusate se insisto nella richiesta ma potete controllare anche il mio punteggio per le spille tradizionali? Perchè dall'inizio della raccolta delle spille non mi sono stati correttamente attribuiti i punti per il login giornaliero, la permanenza oltre i 10 minuti sul sito e le visualizzazioni delle 15 pagine.
Grazie mille per la vostra disponibilità e professionalità!
Vi chiediamo gentilmente quando possibile di segnalare i vostri dubbi in un'unica discussione o perseguire la discussione in cui avete già segnalato la situazione onde evitare la dispersione delle risposte :)
Grazie per la pazienza!
La Redazione
Ho già fatto la prima lezione :)
Ho già fatto la prima lezione :)