Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGoldrake...work in progress!
Creata da simpa82
il
467
4 anni
Buongiorno dolcine/i e Redazione!!!
Come state??? Finalmente le scuole sono ricominciate e questo significa anche per me mattinate libere (ora sarà un terno al lotto riuscire a gestirli tutti nei pomeriggi!!!).
Settembre nella mia famiglia significa soprattutto compleanno del fratellone e come ogni anno ho preso l'impegno di fargli la torta...ovviamente non poteva essere una semplice torta farcita, serviva un decoro adeguato e quindi dopo 8 mesi che non toccavo più il cioccolato plastico ho ripreso alla grande con GOLDRAKE, per farlo tornare un po' bambino!!!
Vi posto la foto del lavoro anche se parziale; le corna sono a parte perchè dovendo posizionare il decoro sopra la torta ho preferito farlo in più pezzi.
Venerdì vedrò di mostrarvi il lavoro completo visto che domani sera è il compleanno!!!
Ma intanto... SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE, CON CIRCUITI DI MILLE VALVOLE, TRA LE STELLE SPRINTA E VA!!!! ;)
Come state??? Finalmente le scuole sono ricominciate e questo significa anche per me mattinate libere (ora sarà un terno al lotto riuscire a gestirli tutti nei pomeriggi!!!).
Settembre nella mia famiglia significa soprattutto compleanno del fratellone e come ogni anno ho preso l'impegno di fargli la torta...ovviamente non poteva essere una semplice torta farcita, serviva un decoro adeguato e quindi dopo 8 mesi che non toccavo più il cioccolato plastico ho ripreso alla grande con GOLDRAKE, per farlo tornare un po' bambino!!!
Vi posto la foto del lavoro anche se parziale; le corna sono a parte perchè dovendo posizionare il decoro sopra la torta ho preferito farlo in più pezzi.
Venerdì vedrò di mostrarvi il lavoro completo visto che domani sera è il compleanno!!!
Ma intanto... SI TRASFORMA IN UN RAZZO MISSILE, CON CIRCUITI DI MILLE VALVOLE, TRA LE STELLE SPRINTA E VA!!!! ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Bel lavoro, bravissima come sempre ! Attendiamo il gran finale e ... auguri al tuo fratellone
anche io non vedo l' ora di vedere..
buon compleanno per tuo fratello!! io sto preparando la unicorn cake per la mia nipotina..
e a giocar su Marte và…
Lui respira nell’aria cosmica
è un miracolo di elettronica, ma un cuore umano ha…
BRAVISSIMA...hai sentito i cori delle dolcine?🤣🤣🤣
E dopo i cori anche la OLA!!! ;)
Dopo vi mostro il lavoro completato
^_^