Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

I vostri viaggi

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
295
4 anni
Ciao dolcine,
Chi di voi ama viaggiare e lo fa con frequenza?
Che viaggi avete fatto negli ultimi tempi?
Se vi va postare oltre il commento anche la foto.
Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

esterina39
esterina39 il
ciao, io non viaggio mai, neanche per le ferie... piacerebbe anche a me vedere qualche foto!!!
moretto72
moretto72 il
Ciao care dolcine, io e mio marito ad agosto siamo stati a Matera. La foto che vi mostro fa vedere tutta la città, c era un ponte tibetano poco tempo fa che univa la città e la parte vecchia, dove ora si va in macchina e si ammira oltre che un meraviglioso panorama, chiese rupestri. Sono stati 2 gg molto belli :)
immagine risposta 14694389
beatrisss
beatrisss il
moretto72
Ciao care dolcine, io e mio marito ad agosto siamo stati a Matera. La foto che vi mostro fa vedere tutta la città, c era un ponte tibetano poco tempo fa che univa la città e la parte vecchia, dove ora si va in macchina e si ammira oltre che un meraviglioso panorama, chiese rupestri. Sono stati 2 gg molto belli :)
[immagine]
Bello!
Grazie per aver condiviso :-)
topino14
topino14 il
A me piace molto viaggiare e lo farei più spesso, ma non è facile incastrare le ferie con quelle delle amiche, quindi spesso rinuncio. Quest'estate sono stata in Val di Non a Cles e ho poi girato un pochino la zona. In questa foto si vede Castel Cles (non visitabile e il Lago di Santa Giustina)
immagine risposta 14694392
beatrisss
beatrisss il
topino14
A me piace molto viaggiare e lo farei più spesso, ma non è facile incastrare le ferie con quelle delle amiche, quindi spesso rinuncio. Quest'estate sono stata in Val di Non a Cles e ho poi girato un pochino la zona. In questa foto si vede Castel Cles (non visitabile e il Lago di Santa Giustina)
[immagine]
Molto rilassante!
Carmela133
Carmela133 il
bellissime foto. Non viaggio, ma sono stata in viaggio di nozze a tenerife, anni fa. X la foto, sono disperse chi sa dove.