Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Soglie premi

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
1
312
4 anni
Buongiorno, carissima Redazione, oltre il problema della spilla che è cambiata, non ho capito se con i punti che ho raggiunto la soglia del guanto da forno oppure no... Per il calendario era arrivata la e mail ma ora niente. Da quel che ho capito ho 833 punti quindi dovrei esserci al traguardo. Nessuna novità per la spilla cambiata? (Da salati sfiziosi a occasioni speciali)
Grazie mille

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Miluessa, ti abbiamo risposto nella discussione originale in merito alla Spilla :)

E' possibile che per i problemi tecnici degli scorsi giorni non abbiate ricevuto la mail che vi conferma la ricezione del 'guanto' in regalo.
Ma non temere, come per Beatrisss se il punteggio è stato raggiunto ed il livello completato, riceverete il vostro premio <3

Vi chiediamo gentilmente quando possibile di segnalare i vostri dubbi in un'unica discussione o perseguire la discussione in cui avete già segnalato la situazione onde evitare la dispersione delle risposte :)
Grazie per la pazienza!

La Redazione