Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Idea facile e veloce: secondi piatti

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
297
4 anni
Ciao dolcine,
Vi chiedo un consiglio su cosa preparare di facile e veloce come secondo piatto.
Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

mickycri
mickycri il
Oggi vado di fretta anche io, quindi petto di pollo marinato in olio e tutti gli aromi che mi piacciono, passato nel pan grattato aromatizzato e passato in forno;)
beatrisss
beatrisss il
mickycri
Oggi vado di fretta anche io, quindi petto di pollo marinato in olio e tutti gli aromi che mi piacciono, passato nel pan grattato aromatizzato e passato in forno;)
Idea gustosa!
alexdrastiko
alexdrastiko il
Involtini di petto di pollo :-), prendo le fette e dentro metto prosciutto e provola, arrotolo e passo nel pan grattato e poi nel forno con un filo d'olio
miluessa
miluessa il
Io per le emergenze tengo in freezer le fettine di carpaccio di vitello, le faccio andare con un filo d'olio, sale e pepe. Cucinano in fretta ed è come una bistecca
topino14
topino14 il
Scaloppine al vino bianco, fatte oggi che ero di fretta
mikhy
mikhy il
carne arrostita
katy1983
katy1983 il
Fettine di lonza di maiale aromatizzata alla soia...
Frency 89
Frency 89 il
Hai provato le bistecchine di lonza con panna, rosmarino e pepe rosa? Sono veloci e hanno un gusto diverso. Le fai rosolare, metti qualche ago di rosmarino, sfumi con un goccio di vino e poi aggiungi la panna liquida fresca col pepe rosa. Quando la panna si è addensa sono pronte.
alexdrastiko
alexdrastiko il
Petto di pollo ripieno :-) prendi le fettine di pollo, metti prosciutto e formaggio e passa nel pan grattato
ghostgirl
ghostgirl il
Domanda interessante la tua, pure io mi trovo sempre in difficoltà con i secondi da preparare velocemente!