Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCorsi di cucina, ne avete mai fatti?
Creata da ghostgirl
il
317
4 anni
Ciao a tutti,
girando tra le varie ricette caricate e sul Forum, vedo sempre creazioni bellissime, salate ma soprattutto dolci. Così mi chiedevo se siete autodidatti con intrecci e pasta di zucchero o se avete seguito dei corsi. Io ho seguito un corso di scultura con pasta da zucchero, organizzato dal mio Comune per i giovani, però qualcosa avevo già creato anche prima. Ho partecipato per perfezionarmi e soprattutto per divertirmi.
E voi invece?
Dolce giornata a tutti
girando tra le varie ricette caricate e sul Forum, vedo sempre creazioni bellissime, salate ma soprattutto dolci. Così mi chiedevo se siete autodidatti con intrecci e pasta di zucchero o se avete seguito dei corsi. Io ho seguito un corso di scultura con pasta da zucchero, organizzato dal mio Comune per i giovani, però qualcosa avevo già creato anche prima. Ho partecipato per perfezionarmi e soprattutto per divertirmi.
E voi invece?
Dolce giornata a tutti
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
È assolutamente conveniente frequentare corsi...fa parte dei mie buoni propositi chiusi nel cassetto.
Io non ho mai seguito corsi...ho fatto sempre tutto da me anche perchè fin da piccola mi piaceva pasticciare con la pasta di sale quindi avevo già acquisito un po' di manualità!!!