Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum......e se il marito è più bravo di voi in cucina?
Creata da elebu59
il
333
4 anni
Voglio porvi una domanda imbarazzante:
"Qualcuna ha per caso il marito più bravo di lei in cucina?"
Devo fare una confessione: io sì! E la cosa migliore è che non è neppure la sua professione, anzi!!! E talvolta in cucina è "guerra", perchè quando rientra dall'ufficio la sera, il "tocco" da maestro, anche solo una girata del mestolo, è il suo!!!!
Senza parlare dei "...ma non sarebbe meglio se ......" oppure ".....perchè non fare così....."!!!!
Comunque siamo arrivati ad un amorevole compromesso: il sabato cucino io, la domenica lui!!! E devo dire che la cosa ha i suoi vantaggi!!!! :D
"Qualcuna ha per caso il marito più bravo di lei in cucina?"
Devo fare una confessione: io sì! E la cosa migliore è che non è neppure la sua professione, anzi!!! E talvolta in cucina è "guerra", perchè quando rientra dall'ufficio la sera, il "tocco" da maestro, anche solo una girata del mestolo, è il suo!!!!
Senza parlare dei "...ma non sarebbe meglio se ......" oppure ".....perchè non fare così....."!!!!
Comunque siamo arrivati ad un amorevole compromesso: il sabato cucino io, la domenica lui!!! E devo dire che la cosa ha i suoi vantaggi!!!! :D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Buona Fortuna
E Buone sfiziosità da gustare col tuo cuoco innamorato .
Un caloroso saluto ..
Ciao 😄
Pensa che questo suo volersi "intromettere," all'inizio ha provocato qualche piccolo dissapore, ma poi ragionandoci su, abbiamo compreso che questo poteva anche essere utile!
In fondo posso riposarmi la domenica e quando abbiamo ospiti ci spartiamo i compiti: a me piace fare i primi ed i dolci, mentre lui è bravissimo con i secondi!
Ciao!!!!
Auguroni!!!
È Bello essere così uniti
......penso che si debba cercare il "lato buono" di ogni cosa, e sono sicura che per te sarà sicuramente così!!!
Come dicevo, bisogna cercare il lato positivo di ogni cosa!!! Ah!Ah!
..... ma almeno ti darà soddisfazione mangiando di gusto!!!! :D :D
Vedrai che quando troverai la persona giusta, saprà apprezzare i tuoi sforzi, anche nel caso di vistosi "pasticci" e commenterà "...però è buono lo stesso...." anche se la sua fatica a mandar giù il boccone sarà bella evidente!!!!!!