Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Un dolce per una sorpresa

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
17
352
4 anni
Ciao dolcine,
Che dolce semplice preparereste per una sorpresa?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

mickycri
mickycri il
Un rotolo al cioccolato:)
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Beatriss! Perché nn una torta pere e mascarpone ( soffice) nn con creme..o una con le prugne (sempre soffice)?
nunzia1985
nunzia1985 il
Farei una torta paradiso Poi farei un buco nel centro lo riempirei di cioccolatini tipo smarties o m&m'sE per finire verserei della ganache sulla torta
topino14
topino14 il
Io farei un semplice plumcake che quando vai a tagliare trovi dentro una forma a cuore, orsetto ecc... tipo questa https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/plumcake-con-cuore
katy1983
katy1983 il
Dipende per chi è la sorpresa... per il mio amore, il tiramisù: lo adora!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Io farei un semplice plumcake che quando vai a tagliare trovi dentro una forma a cuore, orsetto ecc... tipo questa https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/plumcake-con-cuore
Io l ho fatto questo ma nn mi ha soddisfatto più di tanto perché era abbastanza asciutto..
topino14
topino14 il
moniquefeli
Io l ho fatto questo ma nn mi ha soddisfatto più di tanto perché era abbastanza asciutto..
Mi spiace, a me è piaciuto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rotolo con la nutella troppo buono
Boffi
Boffi il
Beh,dipende per chi è la sorpresa!Se è per mia mamma o la torta della nonna o la meringata!Se è per mio papà sto più sul pan-brioches con l'uvetta!!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Sicuramente dei cioccolatini!!
ghostgirl
ghostgirl il
Io comprerei un sacchetto alimentare di quelli belli e decorati, oppure una scatola di latta, e li riempirei di biscotti con varie forme e vari gusti! Io vedo che sono sempre apprezzati perchè si conservano anche 3 settimane se chiusi bene
rosi89
rosi89 il
ciao! Penso che preparerei una torta mimosa o un rotolo al cacao con panna che mette tutti d'accordo! :D
Carmela133
Carmela133 il
Ci ho messo un po di tempo a decidere , ma poi ho pensato a dei bignè, con tanta panna e cioccolato.
celeste
celeste il
Torta con amaretti e mele.
Impasti la frolla,la stendi sul fondo di una tortiera,sbucci e tagli a fettine sottili le.mele e le stendi sulla frolla,bagni gli amaretti nel vermouth,copri nuovamente il tutto con un altrovstrato di frolla,sigilli bene i bordi e metti in forno.
Una volta sfornata e freddata,bagni la superficie con alchermes e spolveri cn zucchero a velo.
Veloce,d'effetto e buonissima
alexdrastiko
alexdrastiko il
Beh io andrei sul salame di cioccolato oppure sui cookies, biscottoni grandi e golosissimi!
danielasippi
danielasippi il
Quando regaliamo qualcosa dobbiamo colpire e stupire la persona, per cui anche la sorpresa deve essere qualcosa che la persona desidera e non si aspetta!
Bisognerebbe conoscere i gusti, i desideri, la personalità e da lì puoi creare dei biscotti (magari con forme particolari, tipo a tema sport se è uno sportivo) oppure una torta con gli ingredienti di cui è goloso (cioccolato o creme) oppure dei lievitati . Per esempio per la prima laurea di mio figlio la sorpresa è proprio stata la torta a tema che gli ho preparato : https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/dna
Buon sabato :)
beatrisss
beatrisss il
danielasippi
Quando regaliamo qualcosa dobbiamo colpire e stupire la persona, per cui anche la sorpresa deve essere qualcosa che la persona desidera e non si aspetta!
Bisognerebbe conoscere i gusti, i desideri, la personalità e da lì puoi creare dei biscotti (magari con forme particolari, tipo a tema sport se è uno sportivo) oppure una torta con gli ingredienti di cui è goloso (cioccolato o creme) oppure dei lievitati . Per esempio per la prima laurea di mio figlio la sorpresa è proprio stata la torta a tema che gli ho preparato : https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/dna
Buon sabato :)
Saggio suggerimento :-)