Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Roselline di carta

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
32
419
4 anni
Le roselline di carta sono facili e molto carine per essere usate come chiudi pacco, il metodo per farle e' semplicissimo, ritagliate un cerchio e poi iniziate a tagliare a spirale, una volta arrivati alla fine vi fermate ora iniziate ad arrotolare la spirale , cercate dI schiacciare un pochino in modo che prendano la forma ed ecco le vostre roselline per fermarle io uso la colla a caldo. Se avete delle forbici zigrinate vengono ancora più' carine.
immagine post Roselline di carta

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

nunzia1985
nunzia1985 il
Che dire sono meravigliose Devo provare a farli insieme ai miei bimbi ho anche le forbici a zig zag😁
Frency 89
Frency 89 il
Ma sono bellissime. Hai delle idee molto carine... Sono perfette da mettere anche su un pacchetto regalo. Brava!!! 😊
MoNeLLa.90
MoNeLLa.90 il
davvero molto carine...complimenti!
moniquefeli
moniquefeli il
Bellissime! Sicuramente ci provo!! E qualcuno sa darmi una dritta per cosa fare sulle tombe dei nostri cari? Io nn compro fiori di solito faccio qualcosa ke possa durare per tutto l inverno... nn è un argomento esaltante ma purtroppo fa parte della vita anche questo...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Bellissime! Sicuramente ci provo!! E qualcuno sa darmi una dritta per cosa fare sulle tombe dei nostri cari? Io nn compro fiori di solito faccio qualcosa ke possa durare per tutto l inverno... nn è un argomento esaltante ma purtroppo fa parte della vita anche questo...
no tranquilla posso dirti di fare delle rose con la carta crespa oppure come faccio io avendoli distanti pago la fioraia del posto e gli faccio mettere un mazzetto di fiori ogni 15 giorni e lei si prende un euro per portarli con 10 euro al mese hai risolto il problema e le persone a cui tieni avranno sempre qualcosa di fresco.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Ma sono bellissime. Hai delle idee molto carine... Sono perfette da mettere anche su un pacchetto regalo. Brava!!! 😊
grazie e sono proprio facili da fare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
grazie e sono proprio facili da fare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MoNeLLa.90
davvero molto carine...complimenti!
grazie vengono belle anche con dei vecchi libri messi dentro un centro tavola .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nunzia1985
Che dire sono meravigliose Devo provare a farli insieme ai miei bimbi ho anche le forbici a zig zag😁
quelle sono ottime e sono facilissime devi fare un crechio e poi inizi a tagliare sempre a cerchio senza fermarti arrotoli ed eccole fatte
miluessa
miluessa il
Carinissime! Brava
dolcemagia
dolcemagia il
Son carinissime, brava!
moretto72
moretto72 il
Sono bellissime, ti mostro la rosa che ho fatto io come prova qualche giorno fa. 😘
immagine risposta 14696271
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moretto72
Sono bellissime, ti mostro la rosa che ho fatto io come prova qualche giorno fa. 😘
[immagine]
che meraviglia! stupenda
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
che meraviglia! stupenda
manda foto sono bellissime
biabea
biabea il
Sei bravissima!!!!
Carmela133
Carmela133 il
carine
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
carine
grazie
Carmela133
Carmela133 il
Pallocchio02
grazie
e bello e molto divertente quando ci si trova a parlare nello stesso momento, che ne pensi?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
e bello e molto divertente quando ci si trova a parlare nello stesso momento, che ne pensi?
si mi piace molto fare queste cose di manualita' manda foto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
biabea
Sei bravissima!!!!
grazie anche tu non sei da meno
nunzia1985
nunzia1985 il
Pallocchio02
quelle sono ottime e sono facilissime devi fare un crechio e poi inizi a tagliare sempre a cerchio senza fermarti arrotoli ed eccole fatte
Grazie mille 😍
gabrya
gabrya il
molto carine, complimenti
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
belle, complimenti!
mikhy
mikhy il
molto carine, complimenti
topino14
topino14 il
Complimenti sei proprio brava e hai delle idee molto carine, io sono un po' negata con questi lavoretti.
maxshane
maxshane il
Molto carine
mickycri
mickycri il
Bellissima idea, complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Complimenti sei proprio brava e hai delle idee molto carine, io sono un po' negata con questi lavoretti.
Pensavo anche io.invece e' più' semplice di quanto credi prova e mi saprai dire
annun49
annun49 il
bravissime complimenti
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Pensavo anche io.invece e' più' semplice di quanto credi prova e mi saprai dire
Se riesco (per il tempo che mi scarseggia sempre) vorrei provare quelli col gesso, sono troppo belli.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Se riesco (per il tempo che mi scarseggia sempre) vorrei provare quelli col gesso, sono troppo belli.
grazie