Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Soglia 750 punti

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
363
4 anni
Buongiorno Redazione volevo un informazione , io sono arrivata al punteggio per prendere il guanto, a 750 punti però la lezione prosegue con l esame di caricare una ricetta ...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Alessia_99
Alessia_99 il
Quanto tempo, giorni abbiamo a disposizione per pubblicare la ricetta ?
simpa82
simpa82 il
IL caricamento della ricetta fa parte del terzo step dell'Accademia, quindi dovresti avere tutto il tempo necessario per accumulare i punti che ti serviranno per la pirofila
Alessia_99
Alessia_99 il
Io sono arriva al guanto ma richiede la ricetta, c e la lezione e il caricamento ricetta, non c e nemmeno il 1uestionario da fare dopo la lezione...non capisco
Alessia_99
Alessia_99 il
simpa82
IL caricamento della ricetta fa parte del terzo step dell'Accademia, quindi dovresti avere tutto il tempo necessario per accumulare i punti che ti serviranno per la pirofila
Ciao Simpa82, grazie per aver risposto ma io sono arrivata al guanto e mi da la lezione da seguire ma mi prosegue con l esame di una ricetta...non con un questionario, sono confusa e non capisco... mi da da pubblicare una ricetta ... ma non per l ultimo step, io sono al guanto..
topino14
topino14 il
Alessia_99
Ciao Simpa82, grazie per aver risposto ma io sono arrivata al guanto e mi da la lezione da seguire ma mi prosegue con l esame di una ricetta...non con un questionario, sono confusa e non capisco... mi da da pubblicare una ricetta ... ma non per l ultimo step, io sono al guanto..
Anche a me l'ha dato allo step del guanto di inserire la ricetta, io l'ho inserita ed è in attesa di essere approvata, nel frattempo sono andata avanti pubblicando ricette, attività sul forum ecc e sono arrivata 1579 punti. Superati i 1500 non mi è stato chiesto di svolgere altre azioni particolari. Il tempo a disposizione non lo conosco esattamente per mettere la ricetta
La Redazione
La Redazione il
Alessia_99
Ciao Alessia, riportiamo di seguito la parte di regolamento dell'Accademia PANEANGELI che descrive la situazione, avrete tempo fino al 10 dicembre :)
Un bacione, restiamo a disposizione.

Per aggiudicarti una Spilla, dovrai superare 3 livelli.
1° livello​: per conseguire il 1° livello dovrai aver accumulato 250 punti (di cui 200 con la prima
lezione e quiz, e gli altri 50 tra caricamento ricette e attività sul forum)
2° livello​: per conseguire il 2° livello dovrai aver accumulato 750 punti (di cui 400 con le prime
due lezioni e quiz e e gli altri 350 tra caricamento ricette e attività sul forum)
3° livello​: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400 con le prime
due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale* con le indicazioni
fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e attività sul forum).
*La ricetta finale della prova 3 verrà valutata dalla Redazione Dolcidee che deciderà se il
contenuto è valido e darà diritto al premio, o se sarà necessario caricare una nuova ricetta.
Ogni prova ha il valore di 200 punti, Le lezioni non saranno accessibili tutte da subito ma
si sbloccheranno giocando e accumulando punti, ad eccezione della prima prova
disponibile dal punteggio 0.. In particolare:
- Quando avrai accumulato tra 0-250 punti potrai accedere alla prima lezione e al
primo quiz
- Quando avrai accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrai
accedere alla seconda lezione e al secondo quiz
- Quando avrai accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrai
accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ciao Alessia, riportiamo di seguito la parte di regolamento dell'Accademia PANEANGELI che descrive la situazione, avrete tempo fino al 10 dicembre :)
Un bacione, restiamo a disposizione.

Per aggiudicarti una Spilla, dovrai superare 3 livelli.
1° livello​: per conseguire il 1° livello dovrai aver accumulato 250 punti (di cui 200 con la prima
lezione e quiz, e gli altri 50 tra caricamento ricette e attività sul forum)
2° livello​: per conseguire il 2° livello dovrai aver accumulato 750 punti (di cui 400 con le prime
due lezioni e quiz e e gli altri 350 tra caricamento ricette e attività sul forum)
3° livello​: per conseguire il 3°livello dovrai aver accumulato 1500 punti (di cui 400 con le prime
due lezioni e quiz, 200 con la terza lezione e il caricamento della ricetta finale* con le indicazioni
fornite nella terza lezione e gli altri 900 tra caricamento ricette e attività sul forum).
*La ricetta finale della prova 3 verrà valutata dalla Redazione Dolcidee che deciderà se il
contenuto è valido e darà diritto al premio, o se sarà necessario caricare una nuova ricetta.
Ogni prova ha il valore di 200 punti, Le lezioni non saranno accessibili tutte da subito ma
si sbloccheranno giocando e accumulando punti, ad eccezione della prima prova
disponibile dal punteggio 0.. In particolare:
- Quando avrai accumulato tra 0-250 punti potrai accedere alla prima lezione e al
primo quiz
- Quando avrai accumulato tra 251-750 punti (e superato il primo quiz) potrai
accedere alla seconda lezione e al secondo quiz
- Quando avrai accumulato dai 751 in sù (e superato i primi due quiz) potrai
accedere alla terza lezione e al caricamento della ricetta finale
Cara redazione, dovrei essere arrivata al punteggio del guanto c e una lezione ma non il quiz da fare, finora ne ho datti solo 2 quiz...
La Redazione
La Redazione il
Alessia_99
Cara redazione, dovrei essere arrivata al punteggio del guanto c e una lezione ma non il quiz da fare, finora ne ho datti solo 2 quiz...
Perfetto :)
Nel terzo Step troverai solo la lezione ed il caricamento della ricetta finale :D
Bravissima Alessia!
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Perfetto :)
Nel terzo Step troverai solo la lezione ed il caricamento della ricetta finale :D
Bravissima Alessia!
Dopodiché riceverò il g8anti e dovrò proseguire per arrivare 1500 ?
Alessia_99
Alessia_99 il
Scusate se i testi sono scritti male, purtroppo è stata la tastiera a provocare gli errori di scrittura