Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

porta tovaglioli fatti con i centrini di carta

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
472
4 anni
ecco sempre un idea originale per stupire i vostri ospiti nella notte di Natale i porta tovaglioli fatticon i centrini di carta, costo minimo e super successone, per farli e' semplicissimo prendete un rotolo di cartone quello della carta igienica e' perfetto arrotolate il centrino attorno e fermatelo con un po' di colla a caldo in questo modo verranno tutti perfettti e adesso mettete come decorazione cio' che volete un nastino un pon pon un oggettino che richiami il natale io ho messo un nastrino con un oggettino ed un pon pon bianco il risultato e' troppo carino.
immagine post porta tovaglioli fatti con i centrini di carta

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Concordo...troppo carino <3 Grazie mille per l'idea, e complimenti :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MGRAZIAM
poi pubblichero' altri lavoretti che ho fatto comunque questi sono veramente deliziosi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MGRAZIAM
io ho preso il cartoncino della carta igienica perche' cosi sono tutti uguali altrimenti non si riescono a modellare con ungoccino di colla a caldo lo fermi e poi lo sfili dal rotolo ed infili il tovagliolo arrotolato. e lo decori come vuoi anche con delle foglie o fiori secchi in base al periodo e all'occasione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
poi pubblichero' altri lavoretti che ho fatto comunque questi sono veramente deliziosi
i centrini di carta li trovi in pacchi da 20 e da 30 e costano veramente poco 1 euro ma ci puoi fare tante cose . io ad esempio ci ho fatto i coni porta riso per un matrimonio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MGRAZIAM
con i centrini di carta ci puoi fare tante cose anche i coni per le confettate, oppure i coni porta riso e anche i tableut
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Pallocchio02
io ho preso il cartoncino della carta igienica perche' cosi sono tutti uguali altrimenti non si riescono a modellare con ungoccino di colla a caldo lo fermi e poi lo sfili dal rotolo ed infili il tovagliolo arrotolato. e lo decori come vuoi anche con delle foglie o fiori secchi in base al periodo e all'occasione.
Sì, è un'ottima idea. Grazie per il chiarimento, proverò a farli ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MGRAZIAM
Sì, è un'ottima idea. Grazie per il chiarimento, proverò a farli ;)
facilissimi e molto carini anche per una festa di bambini puoi attaccare una caramella in vece del fiocco
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Pallocchio02
facilissimi e molto carini anche per una festa di bambini puoi attaccare una caramella in vece del fiocco
Wow, la fantasia non ti manca, che meraviglia ^_^
Pallocchio02
Pallocchio02 il
MGRAZIAM
Wow, la fantasia non ti manca, che meraviglia ^_^
mi piace tanto fare queste cose e quando c'e qualche occasione ne approfitto sempre
Frency 89
Frency 89 il
Davvero originale! Sei veramente brava😊
Carmela133
Carmela133 il
Veramente bellissimo, sia il pon pon che il fiocco di neve.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Davvero originale! Sei veramente brava😊
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
Veramente bellissimo, sia il pon pon che il fiocco di neve.
il fiocco di neve l'ho comprato al mercato il sabato mattina sui banchetti dove ci sono tutti gli accessori per fare le collanine ci sono tanti oggettini molto carini e costano veramente poco. da noi li vendono in confezioni di bustine da 20 e costano 1 euro.
miluessa
miluessa il
Molto belli! Brava!
Carmela133
Carmela133 il
Pallocchio02
il fiocco di neve l'ho comprato al mercato il sabato mattina sui banchetti dove ci sono tutti gli accessori per fare le collanine ci sono tanti oggettini molto carini e costano veramente poco. da noi li vendono in confezioni di bustine da 20 e costano 1 euro.
Anche da me fanno il mercato, ma non mi piace andarci,troppa confusione, se deciderò di fare qualcosina ci penso.ciao
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
Anche da me fanno il mercato, ma non mi piace andarci,troppa confusione, se deciderò di fare qualcosina ci penso.ciao
io vado la mattina alle 7,30 e vado via per le 9,30 dopo c'e troppa gente con carrelli e non si cammina piu'
Carmela133
Carmela133 il
Pallocchio02
io vado la mattina alle 7,30 e vado via per le 9,30 dopo c'e troppa gente con carrelli e non si cammina piu'
mi dispiace io sono una dormigliona, aspetto almeno le otto per alzarmi, e poi con tutta comodità faccio quello che devo, ma non riesco proprio a pensare di alzarmi presto per andare al mercato.Ciao
moniquefeli
moniquefeli il
Complimenti, sei proprio "manuale!!! 👍👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Carmela133
mi dispiace io sono una dormigliona, aspetto almeno le otto per alzarmi, e poi con tutta comodità faccio quello che devo, ma non riesco proprio a pensare di alzarmi presto per andare al mercato.Ciao
ah ah :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Complimenti, sei proprio "manuale!!! 👍👍
grazie