Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Enigma..

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
289
4 anni
Salve bella gente... sfogliando tra le novità sul sito paneangeli ho visto una ricetta di torta di mele e curcuma ma purtroppo tra gli ingredienti nn è neanche nominata la curcuma...quindi quanta bisogna metterne? Qualcuno di voi l ha fatta o lo sa? Grazie community per l aiuto!! Baci e buona giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, sono andata a cercare la ricetta, nel procedimento c'è scritto 'curcuma a piacere' per cui puoi regolarti in base ai tuoi gusti. Se usi quella fresca grattugiata tieni presente che l'aroma è più intenso, con quella in polvere puoi regolarti come faresti con la cannella, ad esempio.
Buona giornata 😊
La Redazione
La Redazione il
Ciao Monique, eccoci per la risposta!
Tra gli ingredienti è indicata la curcuma e nella preparazione specifica che la quantità è a piacere <3
Come ti ha indicato MGraziaM essendo un aroma va utilizzato come faresti per la cannella o la vaniglia :) Quanto Basta a seconda dei tuoi gusti!
Buona giornata!

La Redazione
immagine risposta 14696756
moniquefeli
moniquefeli il
MGRAZIAM
Ciao, sono andata a cercare la ricetta, nel procedimento c'è scritto 'curcuma a piacere' per cui puoi regolarti in base ai tuoi gusti. Se usi quella fresca grattugiata tieni presente che l'aroma è più intenso, con quella in polvere puoi regolarti come faresti con la cannella, ad esempio.
Buona giornata 😊
Però quella ke dico io ha le mele sopra nn frullate dentro...cmq si mi regolerò come per la cannella!!! Grazie mille!!
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao Monique, eccoci per la risposta!
Tra gli ingredienti è indicata la curcuma e nella preparazione specifica che la quantità è a piacere <3
Come ti ha indicato MGraziaM essendo un aroma va utilizzato come faresti per la cannella o la vaniglia :) Quanto Basta a seconda dei tuoi gusti!
Buona giornata!

La Redazione
[immagine]
Grazie mille redazione ma nn è la torta ke ho letto io, cmq si mi regolo come per le spezie! Grazie mille per la premurosita'!!