Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

bigliettini per bomboniere

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
233
4 anni
fare dei bigliettini per bomboniere e' semplice piu' di quanto uno possa immaginare io ho fatto questi per i 60 anni di mia sorella, hanno avuto un successone basta solo un po' di pazienza per ritagliarli e di fantasia. per farli servono delle forbici con degli zig zag se ne trovano di tanti tipi e non hanno un costo eccessivo dei nastrini e io ho usato delle conchiglie che si possono trovare in riva al mare se lo avete vicino oppure potete acquistarli in busta non hanno un costo eccessivo con 1,20 prendete una busta con 30 conchiglie, ritagliate un cartoncino piccolino magari seguite una misura di uno gia' pretagliato, con la pistola a caldo mettete una puntina di colla sopra il biglietto attacate un fiocchetto preparato in anticipo e poi per chiusura mettete la conchiglia ed ecco a voi il vostro bigliettino per bomboniere fai da te un consiglio scrivet eprima il biglietto in modo che l'oggetto non vi dia fastidio quando lo scrivete. in questo modo avete risparmiato qualche soldino ed il risultato e' molto piu' bello di quelli gia' stampati.
immagine post bigliettini per bomboniere

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

pippa73
pippa73 il
Eccoli i bigliettini!

Ero davvero curiosa di vederli......

^_^
miluessa
miluessa il
Molto carini!!!