Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDopo il raggiungimento della soglia
Creata da simpa82
il
536
4 anni
Buongiorno Redazione,
scusate il disturbo ma ho una curiosità-dubbio: cosa succede dopo il raggiungimento dei 1500 punti nella spilla da noi scelta per l'Accademia??? E' possibile sceglierne un'altra "subito" o dobbiamo attendere che ci venga validata completamente quella precedente (mi riferisco alla ricetta)?
Grazie mille
scusate il disturbo ma ho una curiosità-dubbio: cosa succede dopo il raggiungimento dei 1500 punti nella spilla da noi scelta per l'Accademia??? E' possibile sceglierne un'altra "subito" o dobbiamo attendere che ci venga validata completamente quella precedente (mi riferisco alla ricetta)?
Grazie mille
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Non potrebbero invece essere accreditate nelle spille tradizionali per diventare maestra?
Grazie
le azioni che possono concorrere per entrambi i giochi vengono accreditate per entrambi :D
Se ad esempio carichi una ciambella vale sia per La Spilla Dolci Golosi che per Maestra delle Ciambelle ;)
@Simpa: assolutamente si! Potrete scegliere una seconda Spilla dell'Accademia PANEANGELI. Vi diamo al più presto dolce conferma del fatto che sia necessario attendere la validazione della Ricetta Finale <3
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Buon Weekend a tutte!
La Redazione
Un abbraccio a tutte voi della Redazione ;*