Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSegna posto con cucchiaino
Creata da Pallocchio02
il
352
4 anni
oggi vi faro' vedere come fare un segna posto per le occasioni speciali, e' semplicissimo da fare prendete un cucchiaino di plastica e un veletto con un confetto o se volete anche con un cioccolatino questo in base all'evento che potrebbe essere natale Pasqua oppure una cerimonia prendete il confetto e mettetelo nel cucchiaino con un veletto chiudetelo e fermatelo con un nastino se volete potete mettere anche un bigliettino ed ecco a voi il vostro segna posto originale, io ho messo un bigliettino ed ho attaccato un adesivo a perlina. sono delle alternative al solito sacchetto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (25)
bravissima!
Questa idea la "rubo" per il pranzo di Natale!!!
...potrei metterci un cioccolatino a tema natalizio, come fra poco inizieranno a comparire nei negozi o semplicemente un bacio Perugina.
Tulle rosso e nastro dorato!
....e non posso che complimentarmi ancora con te per le bellissime idee che riesci a realizzare e ci suggerisci!!!!!
Sei così brava che, se fossi in te, comincerei con il pensare di farne una professione!!!! :D
Grazie ancora a te!