Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum25 di matrimonio
Creata da moniquefeli
il
451
4 anni
Ciao community! Il 27 di questo mese la mia migliore amica festeggia il 25esimo di matrimonio e per l occasione essendo stata invitata perché allora le feci da testimone, mi è venuto in mente di regalarle una di quelle cornici ke ne contengono altre ... nn so se mi sono spiegata... vorrei in queste piccole cornici mettere delle foto del loro percorso di vita ...2 foto di loro bambini, una da ragazzi e morosi, una delle nozze, una per ogni figlio avuto e lasciarne una vuota per metterci quella del 25esimo... mi di voi sa dove procurarmi questo quadro di cornici? Su ke sito potrei andare a vedere? Grazie, spero di riuscire a farlo!! Buona serata e buona notte, oggi abbiamo avuto parecchio lavoro e domani è domenica quindi ce ne sarà di più probabilmente..
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Spero di essere stata utile 😊 Buona giornata e buona settimana.
da me,per un compleanno e per l'anniversario, ho preso un cartone abbastanza sottile ma robusto,l'ho rivestito con colla e carta per indurirlo e poi li ho pitturati, uno di bianco e uno nero!
Buona giornata!
A parte gli scherzi,almeno sono originali,pezzo unico!