Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

25 di matrimonio

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
451
4 anni
Ciao community! Il 27 di questo mese la mia migliore amica festeggia il 25esimo di matrimonio e per l occasione essendo stata invitata perché allora le feci da testimone, mi è venuto in mente di regalarle una di quelle cornici ke ne contengono altre ... nn so se mi sono spiegata... vorrei in queste piccole cornici mettere delle foto del loro percorso di vita ...2 foto di loro bambini, una da ragazzi e morosi, una delle nozze, una per ogni figlio avuto e lasciarne una vuota per metterci quella del 25esimo... mi di voi sa dove procurarmi questo quadro di cornici? Su ke sito potrei andare a vedere? Grazie, spero di riuscire a farlo!! Buona serata e buona notte, oggi abbiamo avuto parecchio lavoro e domani è domenica quindi ce ne sarà di più probabilmente..

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

anna_pv325
anna_pv325 il
I dispiace ma non posso esserti utile
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, prova a digitare su un motore di ricerca 'cornici foto multiple'. Ti compariranno diversi risultati dove poter scegliere.
Spero di essere stata utile 😊 Buona giornata e buona settimana.
moniquefeli
moniquefeli il
MGRAZIAM
Ciao, prova a digitare su un motore di ricerca 'cornici foto multiple'. Ti compariranno diversi risultati dove poter scegliere.
Grazie mille, né ho proprio trovate di interessanti!!!
Boffi
Boffi il
Non so se ho capito bene se è questa la cornice di cui parli,io li ho fatti
da me,per un compleanno e per l'anniversario, ho preso un cartone abbastanza sottile ma robusto,l'ho rivestito con colla e carta per indurirlo e poi li ho pitturati, uno di bianco e uno nero!
immagine risposta 14697313
moniquefeli
moniquefeli il
Boffi
da me,per un compleanno e per l'anniversario, ho preso un cartone abbastanza sottile ma robusto,l'ho rivestito con colla e carta per indurirlo e poi li ho pitturati, uno di bianco e uno nero!
[immagine]
Si proprio una cosa del genere!!!👍👍
katy1983
katy1983 il
anch'io ho fatto lo stesso regalo ai miei suoceri per l'anniversario di matrimonio e l'hanno apprezzato molto...
ghostgirl
ghostgirl il
Se vai da qualsiasi fotografo della tua città le trovi anche in negozio :) così puoi vederle di persona invece che solo attraverso lo schermo. Oppure anche nei negozi di cinesi! In certi periodi si trovano anche alla Lidl
moniquefeli
moniquefeli il
ghostgirl
Se vai da qualsiasi fotografo della tua città le trovi anche in negozio :) così puoi vederle di persona invece che solo attraverso lo schermo. Oppure anche nei negozi di cinesi! In certi periodi si trovano anche alla Lidl
Grazie mille!!
gabrya
gabrya il
auguri alla tua amica!!
Martavi90
Martavi90 il
non saprei
topino14
topino14 il
Boffi
[immagine]
Complimenti molto bella!!!
danielawinnie
danielawinnie il
google aiuta sempre in questi casi
moniquefeli
moniquefeli il
MGRAZIAM
Certanente!!!
immagine risposta 14698199
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
moniquefeli
Certanente!!!
[immagine]
😊 bellissima, sono sicura che la tua amica apprezzerà tantissimo.
Buona giornata!
moniquefeli
moniquefeli il
MGRAZIAM
😊 bellissima, sono sicura che la tua amica apprezzerà tantissimo.
Buona giornata!
Credo proprio di Si, cmq vi faccio sapere e grazie ancora!!😙😙
Boffi
Boffi il
topino14
Complimenti molto bella!!!
Beh,questa non è la mia,le mie ho che ho fatto sono più belle!!Ahahah!!
A parte gli scherzi,almeno sono originali,pezzo unico!
Alessandra993
Alessandra993 il
Prova su amazon o se non hai fretta e puoi aspettare un paio di mesi anche su aliExpress, io compro spesso da lì e basta leggere bene descrizione del prodotto e foto dei feedback. Oppure anche nei negozi di casalinghi o dai cinesi ben forniti che ormai hanno gli stessi prodotti dei negozi italiani