Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela2011

Odio lo spreco di cibo

Creata da mela2011 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
382
4 anni
milioni di persone muoiono di fame, ma noi tutti e dico tutti , nel nostro ambiente familiare buttiamo via chili di cibo ogni anno ............... solo perche' magari e' del giorno prima !!!!!!!!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

mela2011
mela2011 il
IL RICICLO IN CUCINA EVITA LO SPRECO .......... E SI RISPARMIA
mela2011
mela2011 il
USATE GLI AVANZI IN CUCINA PER DEI ROTOLI SALATI , DELLE POLPETTE, DELLE TORTE SALATE
moniquefeli
moniquefeli il
Ti dirò ke io nn butto via niente cara, nn sono stata abituata così anzi mi da proprio fastidio, pensa ke mangio cmq yogurt scaduti anche da più di 20 gg o cmq cose scadute confezionate, e le cose fresche tipo verdura etc le consumo prima ke sia troppo tardi oppure se è possibile le congelo.
simpa82
simpa82 il
Ciao Mela,
per i prossimi post magari usa il "minuscolo" perchè in internet il maiuscolo equivale ad urlare e qui usiamo tutti "toni pacati" ;)
Fai poi attenzione alla stanza nella quale inizi una discussione, questa è per le presentazioni... rischieresti che il post non ottenga la corretta visibilità
clas09
clas09 il
Io non butto nulla, sono cresciuta così da mia madre. Conservo tutto.
La Redazione
La Redazione il
mela2011
USATE GLI AVANZI IN CUCINA PER DEI ROTOLI SALATI , DELLE POLPETTE, DELLE TORTE SALATE
Ciao Mela2011,
spostiamo la discussione da Benvenuti a Dolci consigli in cucina.
Vi invitiamo a prendere sempre visione della Guida all'utilizzo delle Stanze in GUIDE E REGOLAMENTO

Ti invitiamo inoltre a scrivere in corsivo e non in stampatello, secondo la nostra Netiquette :)

Grazie!
La Redazione
Boffi
Boffi il
Io adoro la pasta del giorno prima,anzi la preparo apposta una porzione in più per il giorno dopo!
Se invece sono avanzi non toccati ancora si scaldano o preparo le polpette, se invece sono avanzi non riciclabili li porto ai gattini randagi che ho vicino casa,mi dispiace vederli soli e affamati!
In casa siamo stati abituati a non gettare neanche la mollica del pane,ma la mettiamo in cortile per i passeri!
maxshane
maxshane il
Giusto, sono d'accordo con voi
mela2011
mela2011 il
riciclare ... fa risparmiare
mela2011
mela2011 il
le date di scadenza devono essere apposte sugli alimenti per legge
mela2011
mela2011 il
dunque tu capisci ancora se qull'alimento e' buono o nooooooooooo
alexdrastiko
alexdrastiko il
Anche io evito di buttare il più possibile e mangio anche alcune cose scadute :-)