Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicette con Burro di Arachidi
Creata da ghostgirl
il
389
4 anni
Buongiorno Dolcine e Dolcini,
qualche mese fa ho acquistato un barattolo di burro d'arachidi, con l'intento di mangiarlo ogni tanto spalmato sul pane a colazione. Con il tempo è finito in fondo in fondo al mobile e mi sono completamente dimenticata di lui. Ieri mettendo un po' di ordine l'ho trovato ed è in scadenza proprio in questi giorni! E' sigillato quindi ancora qualche settimana dura, ma finirlo spalmandolo sul pane sarebbe impossibile in così poco tempo. In passato avevo utilizzato il burro d'arachidi per fare muffin e biscotti, e mi sembra un'ottima soluzione al mio problema.
Ma avreste altre ricettine da consigliarmi? Sia dolci che salate :)
Grazie mile!! Siete sempre molto utili
qualche mese fa ho acquistato un barattolo di burro d'arachidi, con l'intento di mangiarlo ogni tanto spalmato sul pane a colazione. Con il tempo è finito in fondo in fondo al mobile e mi sono completamente dimenticata di lui. Ieri mettendo un po' di ordine l'ho trovato ed è in scadenza proprio in questi giorni! E' sigillato quindi ancora qualche settimana dura, ma finirlo spalmandolo sul pane sarebbe impossibile in così poco tempo. In passato avevo utilizzato il burro d'arachidi per fare muffin e biscotti, e mi sembra un'ottima soluzione al mio problema.
Ma avreste altre ricettine da consigliarmi? Sia dolci che salate :)
Grazie mile!! Siete sempre molto utili
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)