Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAlbero di natale fatto con pezzetti di nastrini
Creata da Pallocchio02
il
407
4 anni
oggi vi insegno ha fare un albero con dei pezzetti di natrini e' facile e l'effetto e' molto bello, per prima cosa con un cartoncino e va benissimo anche quello della pasta all'uovo bisogna fare un cono poi bisogna riempirlo con qualcosa che glidia peso per non farlo muovere io ho messo del sale grosso, potete prendere anche il sale commerciale quello dei discount costa 17 centesimi una volta riempito con della colla a caldo mettete un cartoncino sotto in modo che faccia da tappo .ora iniziate a tagliare dei pezzetti di nastrino formano un piccolo uncino ed attaccateli tutti a giro partendo dalla parte piu bassa proseguite sempre a giro fino ad arrivare alla fine, poi mettete come punta un nartino con un fiocco oppure se volete una stellina di cartoncino. ed ecco il vostro alberello io l'ho fatto di tanti colori avevo dei pezzetti avanzati e li ho riciclati tutti. di lato ho fatto un esempio come chiudere i nastrini. E' molto bello sia da regalare che usare come centro tavola ed il costo e' veramente basso.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)
credo che d'ora in poi conserverò tutti i nastrini x riciclarli in questo modo.....
;-)
Complimenti!!!