Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Torta Alla Nutella Mag

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
297
4 anni
Buongiorno a tutte domani dovrei fare una torta alla nutella, la ricetta che ho è per le tazze mug ma la quantità che devo andare a fare è per 10 persone e volevo chiedervi se sapete dirmi un alternativa per la ricetta che vuole la tazza mug...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Boffi
Boffi il
Non so aiutarti di preciso,però calcola che solitamente una torta prevede 250-300 gr di farina,quindi io raddoppierei la quantità degli ingredienti fino ad ottenerne per la tortiera!
Alessia_99
Alessia_99 il
Boffi
Non so aiutarti di preciso,però calcola che solitamente una torta prevede 250-300 gr di farina,quindi io raddoppierei la quantità degli ingredienti fino ad ottenerne per la tortiera!
Pensi che in una tortiera di ceramica sia possibile farla ?
Boffi
Boffi il
Beh si,perchè no!Se è possibile metterla in forno,però sarà più difficile estrarla rispetto ad una tortiera a cerniera,a meno che la foderi!
Alessia_99
Alessia_99 il
Boffi
Beh si,perchè no!Se è possibile metterla in forno,però sarà più difficile estrarla rispetto ad una tortiera a cerniera,a meno che la foderi!
Grazie mille, sei staat molto d aiuto... Davvero sei stata molto gentile... grazie infinite
Boffi
Boffi il
Alessia_99
Grazie mille, sei staat molto d aiuto... Davvero sei stata molto gentile... grazie infinite
Figurati!Siamo qui apposta!!Se hai bisogno,chiedi pure!
Alessandra993
Alessandra993 il
In alternativa potresti fare un pan di Spagna al cacao e farcirlo con nutella e per le decorazioni magari una ganache al cioccolato