Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Colazione dolce o salata?

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
337
4 anni
Buongiorno a tutte care Dolcine!
Qual è la vostra colazione preferita? Dolce o salata?
Io adoro e preferisco di gran lunga la colazione salata, mi da molta più energia e resto sazia più a lungo.
La mia colazione tipo è composta da tè, cornetto salato con prosciutto o speck. La vostra?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Mary_P
Mary_P il
Ciao!!
Anche a me piace molto quella salata, la mia preferita: pane, avocado e salmone ! :)
moniquefeli
moniquefeli il
Oh no la mia rigorosamente dolce!! O una fetta di torta di produzione propria o 3 fette biscottate con marmellata sempre di produzione propria e immancabile una tazzina di caffelatte ( orzo e latte di soia)!
beatrisss
beatrisss il
Per la colazione è dolce: cappuccino e cornetto alla crema.
Tradizionale!
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
io biscotti o una fetta di torta e.... fiumi di caffè! Altrimenti non riesco a mettermi in movimento
Frency 89
Frency 89 il
Io la mattina assolutamente colazione dolce altrimenti sono nervosa tutta la giornata😂
Un latte di soia con una fetta di torta o pane e marmellata... Certo che se devo farla al bar un bel succo e un cornetto😊
nunzia1985
nunzia1985 il
Buongiorno Ale ti dirò che Io la mattina faccio una colazione dolce anche se mangiare volentieri senza problemi Un bel panino con la mortadella.. e ho fatto caso anch'io che quando mangi i dolci ti viene fame prima Infatti il salato mi tiene sazia più a lungo.. ti dirò che la scorsa settimana ho fatto il plumcake alla zucca salato(buonissimo) e la mattina mi sono svegliata con la voglia di andare in frigo tagliarmi una fetta riscaldarla e gustarlo prima di un buon caffè😅😅
annun49
annun49 il
per me cappuccino con tanta schiuma e pane e io sono sazia fino allora di pranzo
elebu59
elebu59 il
la mattina a casa mia, caffè e yogurt sono sufficienti ad affrontare la giornata! Ma quando mi trovo all'estero adoro fare le belle colazioni abbondanti e salate che ti consentono poi un pranzo frugale.
La differenza è che all'estero trovo la colazione già pronta, mentre a casa......... ;D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
la mia colazione preferita è quella dolce a casa semplicemente latte e biscotti.. fuori il cornetto, il cappuccino... qualsiasi cosa basta che è dolce 😍
topino14
topino14 il
A casa rigorosamente dolce torta/biscotti fatti in casa e 2 cappuccini :-D. In vacanza salata specie se devo fare escursioni in montagna. Avverto meno la fame