Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPasticci in cucina
Creata da Frency 89
il
545
4 anni
Buonasera care dolcine... È sempre bello parlare dei nostri successi in cucina... Ma stasera io vi parlerò del mio pasticcio in cucina... Oggi ho fatto il tiramisù... È un dolce che preparo da sempre... Solo che oggi ho voluto seguire il metodo di pastorizzazione dei tuorli... Insomma dopo cena volevamo mangiarlo... Non vi dico... Praticamente si può bere con la cannuccia 😭😭
Non mi era mai capitato... Questa è la prova che non tutte le ciambelle riescono con il buco... Se penso alla precisione per pastorizzare quei tuorli...🤦🏻Direi che è andato storto qualcosa 🤨
Se qualcuna di voi è pratica nella pastorizzazione si accettano consigli molto volentieri 😁
Non condivido con voi nessuna foto perché è un po' inquietante 😂
Buona serata a tutte!!! 😉
Non mi era mai capitato... Questa è la prova che non tutte le ciambelle riescono con il buco... Se penso alla precisione per pastorizzare quei tuorli...🤦🏻Direi che è andato storto qualcosa 🤨
Se qualcuna di voi è pratica nella pastorizzazione si accettano consigli molto volentieri 😁
Non condivido con voi nessuna foto perché è un po' inquietante 😂
Buona serata a tutte!!! 😉
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (32)
Mi dispiace non poterti aiutare perché il tiramisù non lo faccio mai
Ciao buona serata👋🏻😊
Ci vuole pazienza!!! Spero di trovare un giorno la ricetta giusta 😉 Buona serata😄
Ti ringrazio sei stata gentilissima... Se tu dici che con queste dosi viene bene ci proverò sicuramente... E poi ti farò sapere 😊😊
Se ti è venuto molto liquido, probabilmente hai messo troppa acqua rispetto allo zucchero che hai utilizzato.
Proverò a rifarlo con i consigli delle care dolcine😊😊
Sperando che venga bene... Non riprovo subito in questi giorni perché non vorrei fare un altro pasticcio😂😂 Con un po' di pazienza ce la farò... Grazie ciao!!! 😁
Comunque anche aggiungere altri biscotti potrebbe essere una soluzione per il mio bel pasticcio... Seguirò il tuo consiglio insieme a quelli delle altre dolcine!!!