Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum1500
Creata da Cristal986
il
404
4 anni
Buongiorno! Ho raggiunto la soglia di 1500 punti. Mi è arrivata l email in cui c'è scritto: Sei una Maestra PANEANGELI ,COMPLIMENTI!
La tua ricetta era bellissima e buonissima, ci ha fatto venire l'acquolina ;) continua a giocare. Ma non dice se ho vinto o meno...!!!
Vorrei capire se è riferita al caricamento della prima ricetta in cui era previsto il guanto da forno pane angeli ... o a cosa? se si , quando riceverò il guanto ? grazie in anticipo
La tua ricetta era bellissima e buonissima, ci ha fatto venire l'acquolina ;) continua a giocare. Ma non dice se ho vinto o meno...!!!
Vorrei capire se è riferita al caricamento della prima ricetta in cui era previsto il guanto da forno pane angeli ... o a cosa? se si , quando riceverò il guanto ? grazie in anticipo
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
se hai ricevuto la mail significa che la tua ricetta è stata valutata positivamente e che quindi hai terminato correttamente il percorso dell'Accademia dandoti diritto al ricevimento della pirofila.
Il guanto lo ottenevi con il raggiungimento dei 750 punti senza la necessità della ricetta
Abbi cura di fornire tutte le info per recapitare i regali ed un recapito telefonico di riferimento.
Grazie!
La Redazione