Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Cabaret di pasticcini di bake off

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
381
4 anni
Ieri sera ho visto la puntata settimanale di bake off italia su real time.... l'ultima prova consisteva nel fare un cabaret di pasticcini..... mamma mia veniva l'acquolina in bocca

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

moniquefeli
moniquefeli il
Io purtroppo nn l ho visto... ma come si kiamano quei pasticcini ke sotto hanno una base di frolla( credo) poi pan di Spagna bagnato ma nn alcolico , sopra un altra frolla e al centro un tondo di marmellata di albicocche e spolverata di zucchero a velo??
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Io purtroppo nn l ho visto... ma come si kiamano quei pasticcini ke sotto hanno una base di frolla( credo) poi pan di Spagna bagnato ma nn alcolico , sopra un altra frolla e al centro un tondo di marmellata di albicocche e spolverata di zucchero a velo??
il nome non lo so, so soltanto che avrei voluto assaggiarli tutti....
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
il nome non lo so, so soltanto che avrei voluto assaggiarli tutti....
E pure io!!!! Peccato, volevo provare a farli...
Orsagreezly
Orsagreezly il
anche io l'ho vista, e i pasticcini erano troppo belli.... chissà come saranno stati buoni....
anche i primi piatti erano invitanti
vorrei far parte della giuria x assaggiare tutto
Orsagreezly
Orsagreezly il
anche io l'ho vista, e i pasticcini erano troppo belli.... chissà come saranno stati buoni....
anche i primi piatti erano invitanti
vorrei far parte della giuria x assaggiare tutto
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Purtroppo l'ho perso.. guarderò la replica!!
chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
visti anch'io, erano molto belli in effetti
samus-aran
samus-aran il
A me non hanno fatto impazzire.
Nelle edizioni precedenti si è visto di meglio, sopratutto pensando che i concorrenti eseguivano le ricette di Knam e Carrara. E cmq erano più belli quelli di Damiano. Knam in quella prova ha un pò deluso.
dada_pasticciona
dada_pasticciona il
Le ricette del maestro Knam e di Damiano sono più che buone, sono paradisiache!.. In primavera ho fatto un giro a Milano e come tappa d'obbligo sono andata al negozio di Knam e i suoi dolci sono veramente eccezionali, li adoro... ho molti dei suoi libri e le ricette sono un pò complesse ma quando le mangi sono fenomenali!!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
L'ho vista pure io ed erano bellissimi, su instagram Damiano ha messo la foto con la descrizione di tutti i suoi pasticcini
sabi74
sabi74 il
l'ho visto anch'io: bellissimi, ma troppo difficili per le mie capacità
Boffi
Boffi il
Mamma mia che fame quando li ho visti!!!
katy1983
katy1983 il
anche a me...
esterina39
esterina39 il
non l'ho visto....