Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Natale

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
258
4 anni
sapete gia' cosa preparerete per natale ? avete gia' pensato a quali dolci farete? io penso di preparare una torta con il presepe e un tronchetto seguiro ' qualche suggerimento di alcune dolcine, ho visto in giro che ci sono tantissime belle idee su come decorare le torte di natale:) .
immagine post Natale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

Frency 89
Frency 89 il
Che bella torta... È quasi un peccato mangiarla😊
Ma guarda ricordo che lo scorso anno ho fatto la zuppa inglese, dei tartufi al tiramisù, una torta all'arancia e dei biscottini con forme natalizie... Tutte cose semplici e veloci... Quest'anno ancora non lo so... Però in compenso sto pensando ai regali e a delle decorazioni... Per quanto riguarda le decorazioni sappi che è tutta colpa tua😂😉
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao! Io sono al lavoro...per cui nn farò ste gran cose...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Che bella torta... È quasi un peccato mangiarla😊
Ma guarda ricordo che lo scorso anno ho fatto la zuppa inglese, dei tartufi al tiramisù, una torta all'arancia e dei biscottini con forme natalizie... Tutte cose semplici e veloci... Quest'anno ancora non lo so... Però in compenso sto pensando ai regali e a delle decorazioni... Per quanto riguarda le decorazioni sappi che è tutta colpa tua😂😉
Ah ah immagino poi ti mando altre idee