Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

fuochi di artificio

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
426
4 anni
a voi piacciono i fuochi di artificio a me tantissimo dalle miei parti ogni anno c'e una gara di fuochi e credetemi sono bellissimi, lo scorso anno li hanno fatti a cinecittaworld e' stato uno spettacolo fantastico.
immagine post fuochi di artificio

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

Frency 89
Frency 89 il
Mi piacciono molto... 😃Li guarderei per ore... Possibilmente lontano da casa mia perché il mio cagnolino ha molta paura😢
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Mi piacciono molto... 😃Li guarderei per ore... Possibilmente lontano da casa mia perché il mio cagnolino ha molta paura😢
E già' sono belli per noi ma per i nostri cuccioli sono un veto stress.
moniquefeli
moniquefeli il
Anche a me piacciono, qui li fanno a fine anno con lo sfondo di neve..una figata!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Anche a me piacciono, qui li fanno a fine anno con lo sfondo di neve..una figata!
Wow che meraviglia!
topino14
topino14 il
Anche a me piacciono molto, qui il fanno ogni anno la terza domenica di settembre quando c'è la festa paesana denominata Assedio alla Villa (Villa Medicea, residenza di campagna dei medici)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Anche a me piacciono molto, qui il fanno ogni anno la terza domenica di settembre quando c'è la festa paesana denominata Assedio alla Villa (Villa Medicea, residenza di campagna dei medici)
Wow che bello!
miluessa
miluessa il
Mi piacciono molto, una volta li vedevo da casa ma ora con i palazzi alti davanti sento solo il rumore...
esterina39
esterina39 il
personalmente non mi sono mai piaciuti... spaventano solo i miei cuccioli!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
personalmente non mi sono mai piaciuti... spaventano solo i miei cuccioli!
si ma io non parlo di quelli che si fanno l'ultimo dell'anno io parlo di quelli internazionali che fanno in spazi aperti dove non danno molto fastidio agli animali.
mikhy
mikhy il
si belli
annun49
annun49 il
sono sempre un meraviglioso spettacolo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
sono sempre un meraviglioso spettacolo
e si hai proprio ragione
Pallocchio02