Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Accademia paneangeli

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
279
4 anni
Ho inviato la ricetta e ora aspetto l'approvazione. Spero che la risposta arrivi presto ❤️
Voi quanti punti avete?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

moniquefeli
moniquefeli il
Quasi 1600... ma nn mi è arrivata ancora nessuna mail...
topino14
topino14 il
Ciao io ho finito la carriera salati sfiziosi e ricevuto l'approvazione della ricetta in circa 10 giorni. Adesso ho scelto dolci golosi e sono a 554 punti
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Ciao io ho finito la carriera salati sfiziosi e ricevuto l'approvazione della ricetta in circa 10 giorni. Adesso ho scelto dolci golosi e sono a 554 punti
Io sto facendo dolci golosi, salati sfiziosi dove la trovo? Se vado su accademia paneangeli non me la da. Ho iniziato li e mi ha fatto iniziare in automatico dolci golosi
topino14
topino14 il
Alessandra993
Io sto facendo dolci golosi, salati sfiziosi dove la trovo? Se vado su accademia paneangeli non me la da. Ho iniziato li e mi ha fatto iniziare in automatico dolci golosi
Io quando ho iniziato l'Accademia ho visto dolci golosi, occasioni speciali e salati sfiziosi. Ho potuto scegliere. Adesso anche per la seconda spilla ho trovato dolci golosi ed occasioni speciali. Ho scelto la prima ovviamente i salati non c'erano più avendo ottenuto la spilla. Non so come mai non hai potuto scegliere
beatrisss
beatrisss il
Io ho iniziato la seconda spilla "salati sfiziosi" dell'Accademia. Ho circa 550 punti.
kecca78
kecca78 il
Anch'io sto aspettando l'approvazione della ricetta, e come te ho iniziato in automatico in dolci golosi.
Al momento ho 1200 punti.
bluone
bluone il
Io imvece ho finito la cariera dolci golosi con approvazione della ricetta ed ho appena iniziato la seconda occasioni speciali sono a quota 250
simpa82
simpa82 il
Anch'io ho iniziato la seconda spilla ed ora sono a poco più di 500 punti.
La Redazione
La Redazione il
Alessandra993
Ciao Alessandra,
probabilmente hai scelto la prima a disposizione, ma all'inizio l'Accademia PANEANGELI permette di scegliere tra le tre Spille a disposizione.
Potrai scegliere una seconda Spilla dopo aver concluso il percorso con la prima ed aver ricevuto approvazione della Ricetta Finale.
Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento :D 

Buon divertimento!
La Redazione
Alessandra993
Alessandra993 il
La Redazione
Ciao Alessandra,
probabilmente hai scelto la prima a disposizione, ma all'inizio l'Accademia PANEANGELI permette di scegliere tra le tre Spille a disposizione.
Potrai scegliere una seconda Spilla dopo aver concluso il percorso con la prima ed aver ricevuto approvazione della Ricetta Finale.
Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento :D 

Buon divertimento!
La Redazione
Grazie mille! Allora sì probabilmente l'ho fatto senza accorgermene 😅