Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Info su ricetta di esperta dolci golosi

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
424
4 anni
Buongiorno redazione, scusate il disturbo ma vorrei chiedervi una informazione sulla ricetta che ho pubblicato dopo aver raggiunto il livello di esperta nei dolci golosi.
Io l'ho inserita, mi è uscita la conferma che verrà valutata nelle prossime settimane, e fin lì tutto ok.... però pensavo di trovarla caricata nel mio profilo, e invece non c'è, qui di volevo sapere se viene pubblicata dopo che è stata esaminata, oppure se per vederla dentro le mie ricette devo inserirla nuovamente. Poi un altra cosa, oggi ho caricato una nuova ricetta ma ho visto che il mio punteggio è fermo già da qualche giorno ormai....come mai? Ho sbagliato qualcosa nel caricarla? Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

simpa82
simpa82 il
Ciao ;)
Allora, ti rispondo alla seconda domanda perchè per la prima non saprei darti una risposta corretta nel senso che io, quando avevo caricato la ricetta per l'accademia, riuscivo a vederla nel mio profilo mentre non era visibile nella galleria delle ricette generali. Probabilmente è cambiato qualcosa.
Per quanto riguarda il punteggio in generale se scorri i post di questa stanza potrai vedere che sono state aperte varie discussioni tutte riguardanti questo tema: è un problema che si era già presentato e poi era stato risolto...la Redazione ne è al corrente quindi non preoccuparti, non hai sbagliato nulla, è un semplice "problema tecnico" e vedrai che comunque i punti non verranno persi ma saranno conteggiati correttamente. Dobbiamo portare solo un po' di pazienza ;)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
simpa82
Ciao ;)
Allora, ti rispondo alla seconda domanda perchè per la prima non saprei darti una risposta corretta nel senso che io, quando avevo caricato la ricetta per l'accademia, riuscivo a vederla nel mio profilo mentre non era visibile nella galleria delle ricette generali. Probabilmente è cambiato qualcosa.
Per quanto riguarda il punteggio in generale se scorri i post di questa stanza potrai vedere che sono state aperte varie discussioni tutte riguardanti questo tema: è un problema che si era già presentato e poi era stato risolto...la Redazione ne è al corrente quindi non preoccuparti, non hai sbagliato nulla, è un semplice "problema tecnico" e vedrai che comunque i punti non verranno persi ma saranno conteggiati correttamente. Dobbiamo portare solo un po' di pazienza ;)
Ciao grazie!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buongiorno redazione, riconfermo quello che ho già scritto....ad oggi niente ricetta e punti fermi da 1 settimana... mi sa che c'è qualche problema tecnico col sito.
Orsagreezly
Orsagreezly il
Anche il mio punteggio è fermo....
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Buongiorno redazione, riconfermo quello che ho già scritto....ad oggi niente ricetta e punti fermi da 1 settimana... mi sa che c'è qualche problema tecnico col sito.
Ciao RicetteDolciesalate,
ricordi quando hai caricato e qual è il titolo della ricetta per l'Accademia Paneangeli?

Restiamo in attesa di dolce conferma e a disposizione.
La Redazione
moretto72
moretto72 il
Io anche ho lo stesso problema, la ricetta che ho caricato "crostata con fragole" non me la ritrovo e ancora non è stata accettata, se potete controllate anche il mio profilo? grazie redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao RicetteDolciesalate,
ricordi quando hai caricato e qual è il titolo della ricetta per l'Accademia Paneangeli?

Restiamo in attesa di dolce conferma e a disposizione.
La Redazione
il titolo della ricetta dovrebbe essere "crostata alla crema pasticcera e frutta fresca" e l'ho pubblicata il 28/10 o il 29/10... posso allegare anche la foto
immagine risposta 14700033
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
e anche i punti sono ancora fermi
La Redazione
La Redazione il
Grazie delle segnalazioni Dolcine :)
Verifichiamo e ci aggiorniamo.

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Grazie delle segnalazioni Dolcine :)
Verifichiamo e ci aggiorniamo.

La Redazione
Grazie 1000 a voi, siete sempre gentilissimi!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buongiorno redazione, volevo informarvi che oggi i punti si sono aggiornati.... grazie 1000! Attendo info x la ricetta che è ancora invisibile....
La Redazione
La Redazione il
Eccoci Dolcine!
Dovrebbe essere tutto tornato alla normalità.

Anche le Ricette finali ci risultano tutte pervenute, se ancora non le visualizzate non temete, ci potrebbe volere ancora un pochino per visualizzarle sul profilo, ma sono presenti a sistema :)
Una volta pronte vanno poi approvate dalla Redazione.

Grazie per la pazienza!
Un abbraccio a tutte e grazie anche per le solerti segnalazioni <3

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Eccoci Dolcine!

Anche le Ricette finali ci risultano tutte pervenute, se ancora non le visualizzate non temete, ci potrebbe volere ancora un pochino per visualizzarle sul profilo, ma sono presenti a sistema :)

Grazie per la pazienza!

La Redazione
Grazie a voi! Siete fantastici!
clas09
clas09 il
Io aspetto la conferma della ricetta ☺finale
gabrya
gabrya il
La Redazione
Eccoci Dolcine!

Grazie per la pazienza!

La Redazione
Anch'io ho lo stesso problema, l'importante è che risulti a Voi!!
Grazie
kecca78
kecca78 il
clas09
Io aspetto la conferma della ricetta ☺finale
Anch'io!