Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUna prima esperienza
Creata da lorymonni
il
474
4 anni
Buongiorno a tutta la dolce community.
Ieri sfogliando una rivista,ho trovato una ricetta che sembra possa piacere.Questa ricetta è stata eseguita da un giovane attore spagnolo,con semplici ingredienti che avevo in casa e che oggi mi sono decisa a provare.Ho pubblicato la ricetta.
Innanzi tutto una novità, almeno per me,che si deve tostare in padella la farina,non so voi dolcine e redazione, ma io non lo avevo mai sentito e nemmeno fatto.In questi biscotti temevo di bruciarla, ma non è successo :D.
Ho assaggiato il primo biscotto,non male,croccanti ,si sente la cannella e la mandorla.
Per questa dose ne sono usciti 36,poi dipende da quanto grandi desideriamo farli.
Ora aspetto il responso della famiglia, se piace la ripropongo.
Vi saluto e vi auguro un dolce weekend <3
Ieri sfogliando una rivista,ho trovato una ricetta che sembra possa piacere.Questa ricetta è stata eseguita da un giovane attore spagnolo,con semplici ingredienti che avevo in casa e che oggi mi sono decisa a provare.Ho pubblicato la ricetta.
Innanzi tutto una novità, almeno per me,che si deve tostare in padella la farina,non so voi dolcine e redazione, ma io non lo avevo mai sentito e nemmeno fatto.In questi biscotti temevo di bruciarla, ma non è successo :D.
Ho assaggiato il primo biscotto,non male,croccanti ,si sente la cannella e la mandorla.
Per questa dose ne sono usciti 36,poi dipende da quanto grandi desideriamo farli.
Ora aspetto il responso della famiglia, se piace la ripropongo.
Vi saluto e vi auguro un dolce weekend <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Un attore spagnolo...
Non sarà mica un attore di segreto vero??
;-)
Adesso vado a vedere la tua ricetta :-)
Anche se ho seguito solo le prime due stagioni,poi basta,troppe storie parallele e luuuuuuuungo da seguire.
Io non lo seguo, ma mia nonna si... Da quando è venuta a vivere con me tutti i giorni bisogna sintonizzare sul segreto... Fino a poco tempo fa le prendevo anche la rivista e io guardavo solo le ricette che si trovano alla fine :-)
Ti auguro un buon proseguimento carissima :)
Buon proseguimento di giornata anche a te ciao!!!