Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl Mandato delle Ambasciatrici_ora tocca a me!
Creata da Boffi
il
395
4 anni
Ciao a tutte Dolcine!
Mi affido alla Stanza della cara Dolcina nonchè Ambasciatrice Pallocchio02, per anticiparvi un idea che mi è venuta in mente per la Stanza a me destinata.
Come ben sapete qualche giorno fa ci sono state le elezioni delle Ambasciatrici dell'inverno 2018/19 e a me è stata affidata la Stanza "Dolci consigli in cucina"; avevo avuto un ideona poi risultata già concepita dalla Redazione tempo fa, però non ho perso tempo e sono qui ad annunciarvi che settimana prossima aprirò una Rubrica!
Sarà una Rubrica settimanale dove ogni lunedì pubblicherò dei consigli molto utili!
Vi aspetto belle cariche!!
Mi affido alla Stanza della cara Dolcina nonchè Ambasciatrice Pallocchio02, per anticiparvi un idea che mi è venuta in mente per la Stanza a me destinata.
Come ben sapete qualche giorno fa ci sono state le elezioni delle Ambasciatrici dell'inverno 2018/19 e a me è stata affidata la Stanza "Dolci consigli in cucina"; avevo avuto un ideona poi risultata già concepita dalla Redazione tempo fa, però non ho perso tempo e sono qui ad annunciarvi che settimana prossima aprirò una Rubrica!
Sarà una Rubrica settimanale dove ogni lunedì pubblicherò dei consigli molto utili!
Vi aspetto belle cariche!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Io esito sempre nel dare consigli perché ho sempre paura di darli sbagliati ma sono sempre molto felice riceverne degli altri.
Dolcissimo fine settimana cara.
Buon fine settimana a tutte
Buona domenica...