Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumECCO LA PRIMA DOMANDA.....
Creata da elisa2002@alice.it
il
284
4 anni
ecco...qualche minuto fa ho detto che non avevo domande...ora ne ho una...
posso postare le ricette che uso quotidianamente che sono di noti robot da cucina?
io ricette mie, inventate da me non ne ho. Uso i ricettari o ricette prese da internet dei robot da cucina che uso tutti i giorni.
Grazie per la risposta.
posso postare le ricette che uso quotidianamente che sono di noti robot da cucina?
io ricette mie, inventate da me non ne ho. Uso i ricettari o ricette prese da internet dei robot da cucina che uso tutti i giorni.
Grazie per la risposta.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
intanto fai attenzione a dove inizi le conversazioni: questa è la stanza per le presentazioni e rischi che il tuo post non abbia la giusta visualizzazione! ;)
Per quanto riguarda il fatto di inserire ricette prese da internet o da ricettari: lo puoi fare basta che tu non faccia "copia incolla" e soprattutto le foto che inserisci devono essere di tua proprietà e non scaricate da internet! Non tutte qui inventiamo ricette: anch'io, per esempio, riproduco ricette che trovo in libri, siti, giornali.... però inserendo la foto del risultato garantisco la riuscita della ricetta ;)
Spero di esserti stata d'aiuto ;)
ottimi consigli. :D
Spostiamo la discussione in 'Dolci Consigli in cucina' <3
La Redazione