Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

buona settimana

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
334
4 anni
buon giorno a tutte e alla redazione ci sono qualche dolcina che avuto qualche problema con l alluvione Sicilia Veneto Campagna mi sembra Roma e altre città che non mi ricordo state tutti bene buona settimana qui a Genova sembra che il sole non vuole proprio uscire sembra che domani ci sia un altra allerta

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

luanak
luanak il
Buongiorno a te e dolcissima settimana a tutta la community.
Qui da me per fortuna pochi disastri ... solo qualche pianta sradicata e piccoli fiumetti esondati.
gabrya
gabrya il
buon inizio settimana, tutto bene, è tornato a splendere il sole
annun49
annun49 il
meno male
annun49
annun49 il
beata te
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Annunziata! Purtroppo io invece faccio parte della popolazione dell' agordino (provincia Belluno) dove c è semplicemente stata un apocalisse... strade mangiate dall' acqua un infinità di alberi abbattuti ( ma nn sradicati) spezzati dal vento(180 km all' ora) come se fossero stuzzicadenti..lamiere dei tetti accartociate come si accartoccia un semplice pezzo di carta , tralicci della luce piegati....... è stato un incubo lunedì notte! Io per fortuna sono stata sfollata solo per una notte,danni nessuno... nel paese vicino a 4 km dove abitano i miei invece hanno avuto parecchi danni... i miei hanno perso il tetto del fienile ma la casa per fortuna no..ma tanti altri purtroppo si... senza luce per 5 gg ma c è ki è stato anche senza acqua...ora hanno portato dei generatori ma parlano ke ci vorranno dei mesi prima di ripristinare l energia elettrica... cmq l importante è ke stiamo bene e poi il resto un po' alla volta si farà...spero ke da ki c è mal tempo nn si abbatta una cosa del genere...un bacione a tutte/i Dolcine/i!!
La Redazione
La Redazione il
Oh Monique, ci dispiace tantissimo.
Un pensiero a tutte le persone che stanno subendo disagi in questo periodo.

La Redazione
annun49
annun49 il
ciao Moniquefeli mi spiace molto anche per i tuoi genitori qui da me no ma nelle riviere Ligure una tragedia tra strade alberi massi caduti spero che passi presto ma da domani un altra allerta per temporali pur troppo anche molte vittime già li portante non abbattersi un forte abbraccio
fedirosima
fedirosima il
moniquefeli
Ciao Annunziata! Purtroppo io invece faccio parte della popolazione dell' agordino (provincia Belluno) dove c è semplicemente stata un apocalisse... strade mangiate dall' acqua un infinità di alberi abbattuti ( ma nn sradicati) spezzati dal vento(180 km all' ora) come se fossero stuzzicadenti..lamiere dei tetti accartociate come si accartoccia un semplice pezzo di carta , tralicci della luce piegati....... è stato un incubo lunedì notte! Io per fortuna sono stata sfollata solo per una notte,danni nessuno... nel paese vicino a 4 km dove abitano i miei invece hanno avuto parecchi danni... i miei hanno perso il tetto del fienile ma la casa per fortuna no..ma tanti altri purtroppo si... senza luce per 5 gg ma c è ki è stato anche senza acqua...ora hanno portato dei generatori ma parlano ke ci vorranno dei mesi prima di ripristinare l energia elettrica... cmq l importante è ke stiamo bene e poi il resto un po' alla volta si farà...spero ke da ki c è mal tempo nn si abbatta una cosa del genere...un bacione a tutte/i Dolcine/i!!
Ciao dolcine, anche a Roma continua a piovere, i danni del vento hanno amplificano i problemi che già c'erano.
Conosco bene anche la situazione del bellunese e mando un grosso abbraccio a tutti quelli in difficoltà .
annun49
annun49 il
fedirosima
Ciao dolcine, anche a Roma continua a piovere, i danni del vento hanno amplificano i problemi che già c'erano.
Conosco bene anche la situazione del bellunese e mando un grosso abbraccio a tutti quelli in difficoltà .
ciao o visto il telegiornale anche a Roma disastri ne avuti parecchi