Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Tè, Tisane e Tazze delle Dolcine :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
289
4 anni
Buongiorno Dolce Community|

Un lato poitivo delle giornate fredde è potersi concedere una bevanda calda!
Che gran gradito ritorno!

La scorsa settimana abbiamo celebrato cameo Ciobar :D

Oggi vorremmo dare spazio a tutte le Dolcine amanti delle Tisane, dei Tè e delle Tazze preferite per consumare queste delizie!

Fateci sapere 

Se amate un tè in particolare
Se prediligete le tisane e quali sapori
Quale dolcetto servire
e qual è la vostra Tazza preferita!

Sentitevi libere di lasciare in commento la foto della vostra Tazza da tè adorata :D
Quella di cui proprio non potete fare a meno ;)
Sarà divertente conoscerci anche attraverso gli oggetti del quotidiano di cui amiamo circondarci!

Lasciate anche la vostra ricetta già caricata su dolcidee.it per i Biscotti che accompagnano le nostre pause del tè :D

Vi lasciamo questo bellissimo articolo dal nostro Magazine dedicato a
come servire il tè all'inglese <3
Vi aspettiamo numerose nei commenti per darci la carica in questo lunedì!

Buon inizio Settimana a tutte!
Un abbraccio!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

moretto72
moretto72 il
Buonasera a tutte, allora, non vuole partecipare nessuno a questa bella raccolta??? se notate sono le 17.20, quindi proprio l'ora del tè o tisane!!! Io oggi sono a casa e aspetto una mia amica, una bella tisana zenzero e limone, e pasticciotti fatti da mia madre......chi vuole venire?!??!?!?!
immagine risposta 14700189
La Redazione
La Redazione il
moretto72
Buonasera a tutte, allora, non vuole partecipare nessuno a questa bella raccolta??? se notate sono le 17.20, quindi proprio l'ora del tè o tisane!!! Io oggi sono a casa e aspetto una mia amica, una bella tisana zenzero e limone, e pasticciotti fatti da mia madre......chi vuole venire?!??!?!?!
[immagine]
Mmmm!!! Arriviamo!! :D
gabrya
gabrya il
moretto72
[immagine]
vengo io :P
moretto72
moretto72 il
gabrya
vengo io :P
ti aspettoooooooooo
beatrisss
beatrisss il
moretto72
[immagine]
Che bello!
gabrya
gabrya il
moretto72
ti aspettoooooooooo
ho anch'io quella tisana a casa e l'ho appena bevuta :)
pippa73
pippa73 il
moretto72
[immagine]
bellissima apparecchiatura :-)
topino14
topino14 il
moretto72
[immagine]
Io sono in ivaggio, aspettami. Hai scelto la mia tisana preferita e poi con i pasticciotti fatti in casa da una Pugliese non potrei che essere felice.