Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Regali di Natale

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
294
4 anni
Ciao dolcine,
State già pensando ai regali di Natale?
Se sì, ne avete già comprato qualcuno?
Postate le foto e divertiamoci a scambiarci dei consigli.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

elisa2002@alice.it
elisa2002@alice.it il
ciao....noi a Natale facciamo i regali sono ai bambini quindi anche quest'anno faremo i regali solo alle nostre figlie...
ancora non sappiamo bene cosa regalare, ovviamente sentiremo le loro preferenze.
miluessa
miluessa il
Ciao, ancora nulla... faccio regali solo a mamma, zio e le cagnoline. C'è tempo....
esterina39
esterina39 il
io non faccio regali, do la busta con i soldi solo ai nipoti così comprano quello che vogliono.
annun49
annun49 il
io comprerò vestiti per i mie nipotini 1 quasi 5 e l altro 7 e mia figlia per me e mio marito vedremo
Boffi
Boffi il
Si,io ci sto pensando,per ora ho preso solo il mio,è qualche anno che mi congedo un regalino per me,quest'anno occhiali nuovi,non vedo l'ora di andare a ritirarli!!
moretto72
moretto72 il
Io ho già fatto degli acquisti, ad una mia amica regalerò questa antipastiera. che dite?? è bella??? riguardo gli altri regali, saranno dei piccoli pensieri....a me piacciono molto i pumi, e visto che ci sono di tanti prezzi ne prenderò sicuramente qualcuno :-)
immagine risposta 14700432
beatrisss
beatrisss il
moretto72
Io ho già fatto degli acquisti, ad una mia amica regalerò questa antipastiera. che dite?? è bella??? riguardo gli altri regali, saranno dei piccoli pensieri....a me piacciono molto i pumi, e visto che ci sono di tanti prezzi ne prenderò sicuramente qualcuno :-)
[immagine]
Carini!
I pumi? Cosa sono?
moretto72
moretto72 il
beatrisss
Carini!
I pumi? Cosa sono?
Il pumo in ceramica artigianale è il regalo ideale per tutte queste occasioni, perché oltre ad essere frutto di un’antica tradizione manuale, racchiude un prezioso messaggio bene augurale: è un bocciolo circondato da tre foglie d’acanto che simboleggia la primavera e la rinascita della natura, apportatrice di energia vitale e rinnovamento. Uno speciale portafortuna fatto a mano che conquista con la sua forma affusolata ed i suoi colori magnetici.

Il pumo si adatta a celebrare tutte le occasioni in cui desideriate augurare il buon inizio di qualcosa o come elegante bomboniera per celebrare un evento familiare importante. Grazie al suo profondo significato non ha bisogno di essere accompagnato da alcun biglietto, ma solo da un’elegante confezione regalo.
immagine risposta 14700458
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ancora niente acquisti per Natale, faremo solo i regali a i nipotini , ed io per le amiche faro dei sacchettini regalo con dei biscotti che preparerò io
topino14
topino14 il
moretto72
Il pumo in ceramica artigianale è il regalo ideale per tutte queste occasioni, perché oltre ad essere frutto di un’antica tradizione manuale, racchiude un prezioso messaggio bene augurale: è un bocciolo circondato da tre foglie d’acanto che simboleggia la primavera e la rinascita della natura, apportatrice di energia vitale e rinnovamento. Uno speciale portafortuna fatto a mano che conquista con la sua forma affusolata ed i suoi colori magnetici.

Il pumo si adatta a celebrare tutte le occasioni in cui desideriate augurare il buon inizio di qualcosa o come elegante bomboniera per celebrare un evento familiare importante. Grazie al suo profondo significato non ha bisogno di essere accompagnato da alcun biglietto, ma solo da un’elegante confezione regalo.
[immagine]
Molto interessante il pumo, non conoscevo proprio la sua esistenza, quindi grazie della spiegazione. Deduco che faccia parte delle tradizioni pugliesi?
Frency 89
Frency 89 il
Ciaoooo!!! Fino ad ora ho solo preso delle tisane che abbinerò a delle tazze personalizzate per alcune amiche che devo ordinare la prossima settimana... Ad alcuni maschietti tifosi regalerò tazze personalizzate della loro squadra del cuore col loro nome... E poi se riesco a recuperare delle belle foto farò fare qualche palla con la neve... Mi riferisco a quelle piene di acqua che si scuotono e si muove la neve :-) trovo che le palle con la neve siano un pensierino di Natale molto dolce...
Comincio la prossima settimana perché mi piace organizzarmi con calma e pensare bene a ciò che voglio fare... Anche perché voglio provare a fare anche alcune decorazioni della dolcina pallocchio02... Spero di riuscire ad organizzarmi bene... Ciaoooo :-)
beatrisss
beatrisss il
moretto72

[immagine]
Non lo conoscevo proprio!
Grazie per la tua spiegazione e per avercelo fatto conoscere.
clas09
clas09 il
moretto72

[immagine]
Wow che idea carina, grazie per la spiegazione.
Keeky86
Keeky86 il
Ancora niente....ma presto provvederó. È sembre bello fare dei regali, ache piccoli pensieri ma fatti con amore.
mikhy
mikhy il
ancora nulla
keilaa
keilaa il
Io ancora niente ..dovrei prenderli con anticipo invece di fare come ogni anno che devo correre gli ultimi giorni per trovare tutto quanto! :)