Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Quale sogno vuoi realizzare?

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
254
4 anni
Ciao dolcine,
Quale è il sogno che avete già realizzato o che vorreste realizzare nella vita?
Al via i commenti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Beatriss! Il mio sogno sarebbe aprire un garni tutto mio, dove poter sfornare dolci di tutti i tipi da dare ai miei ospiti! Si chiamerebbe garni' Felicita come mia nonna nonché mio secondo nome... nn tante stanze, mi piacerebbe arrangiarmi con tutto...
bluone
bluone il
Ciao Beatriss!! il mio sogno è di aprire una piccola pasticceria in stile shabby chic dove poter offrire ai miei clienti dolci americani, tipo cheesecake monoporzioni, muffin ,cupcake e via di seguito.
E il tuo quale sarebbe?
buona giornata!!
annun49
annun49 il
il mio è cambiare casa o in affitto o comprarla per che dove vivo ora è un macello ci sono più abusivi che paganti su 16 case 4 non pagano e ora mia figlia lavora in una zona un po lontana vorrei trovare qualcosa di più vicino
Keeky86
Keeky86 il
Ho realizzato il sogno di avere una famiglia felice...di avere un lavoro soddisfacente e una casina piccina ma accogliente, sono felice e chiedo altro
miluessa
miluessa il
Io avrei tanto voluto avere un bimbo... gli anni passano e il sogno è sempre più lontano...
esterina39
esterina39 il
mi piacerebbe comprare una casa con più alloggi per stare tutte insieme, io e le mie figlie ma se non mi bacia la Dea bendata rimarrà solo un sogno... ho provato a dare i numeri ma non li do buoni :)
gabrya
gabrya il
sono tanti i sogni ma capita che la vita vuole ben altro che noi realizziamo e questo è il mio caso