Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Pioggia time

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
283
4 anni
Ciao dolcine,
Come state?
Come spesso accade quando inizia l'autunno/inverno durante il fine settimana piove!
Da voi che tempo fa?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

annun49
annun49 il
ciao da me è una settimana che piove
moniquefeli
moniquefeli il
Qui cara Beatriss, dopo i disastri e i danni di lunedì scorso, bello per fortuna...( io abito nella zona del bellunese)...
katy1983
katy1983 il
Anche qui piove...
topino14
topino14 il
Qui oggi sole (Toscana)
topino14
topino14 il
moniquefeli
Qui cara Beatriss, dopo i disastri e i danni di lunedì scorso, bello per fortuna...( io abito nella zona del bellunese)...
Ciao com'è la situazione nella tua zona? Tutto bene?
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Topino, direi ke se prima sembrava un paese bombardato ora ha ripreso le sue sembianze originali come paese nel senso ke sono già stati rifatti i tetti di case e fienili e pulito tutto quello ke il vento ha portato in giro! Per quanto riguarda i boschi...ti vien da piangere a guardarli...dicono ke ci vorrà qualche anno prima di riuscire a togliere tutti gli alberi ke la tromba d aria a sradicato e spezzato perché su alcuni posti arrivi con i mezzi ma su altri io credo ke solo l elicottero può arrivarci...cmq bene dai! Stiamo tornando un po' alla volta alla normalità l importante è ke stiamo bene! Grazie per l interessamento Topino!! Buona domenica anche a te!!
Keeky86
Keeky86 il
Oggi è bellissimo sembra primavera, infatti oggi andremo tutti a spasso
beatrisss
beatrisss il
moniquefeli
Ciao Topino, direi ke se prima sembrava un paese bombardato ora ha ripreso le sue sembianze originali come paese nel senso ke sono già stati rifatti i tetti di case e fienili e pulito tutto quello ke il vento ha portato in giro! Per quanto riguarda i boschi...ti vien da piangere a guardarli...dicono ke ci vorrà qualche anno prima di riuscire a togliere tutti gli alberi ke la tromba d aria a sradicato e spezzato perché su alcuni posti arrivi con i mezzi ma su altri io credo ke solo l elicottero può arrivarci...cmq bene dai! Stiamo tornando un po' alla volta alla normalità l importante è ke stiamo bene! Grazie per l interessamento Topino!! Buona domenica anche a te!!
Forza e coraggio! Non so cos'altro aggiungere :-/
gabrya
gabrya il
da me sembra estate oggi al sole fa caldo!!
moniquefeli
moniquefeli il
beatrisss
Forza e coraggio! Non so cos'altro aggiungere :-/
Va benissimo il pensiero cara, è più ke confortante anke questo!!