Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Tortiere di cartone

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
380
4 anni
Buongiorno a tutti, avete mai usato le tortiere di cartone? Io le ho scoperte ieri e le ho prese di tutte le misure! Spero vadano bene, qualcuno le ha già utilizzate?
immagine post Tortiere di cartone

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

Boffi
Boffi il
Io le utilizzo spesso per le crostate e i plumcake!Mi trovo benissimo,dolci ok,non si attaccano,non devi ungere e infarinare e poi sono usa e getta!Approvate!!
gabrya
gabrya il
no mai comprate nè usate
mikhy
mikhy il
non ne ho mai acquistato
Frency 89
Frency 89 il
Io ho comprato a Pasqua quelle di cartone a forma di colomba e mi sono trovata bene :-)
moniquefeli
moniquefeli il
Si le uso anch'io quando devo fare una torta, ke nn sia decorata con panna o creme ,da portare in giro..mi trovo bene !
katy1983
katy1983 il
io non le ho mai comprate nè usate
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Io non le ho mai utilizzate
maxshane
maxshane il
Sono molto pratiche
annun49
annun49 il
ciao no un po di tempo fa avevo visto quelle per fare panettone e colombe ma non le o prese
giulia.vai
giulia.vai il
io non le ho mai utilizzate, ma sono tentata, prima o poi le compro
aleluce
aleluce il
mai comprate però voglio provarle
aleluce
aleluce il
aleluce
aleluce il
aleluce
aleluce il
topino14
topino14 il
Ciao anch'io non le ho mai provate, ma mi incuriosiscono quelle per panettone e colombe, penso siano molto comode
lindy53
lindy53 il
Io le adopero per i plumcake o la colomba e mi trovo bene.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io non le ho mai provate.... ma ogni anno a natale cerco gli stampi in cartone per il pandoro ma trovo solo quelli per il panettone.... anche secondo me sono utilissimi. Ottimo acquisto
esterina39
esterina39 il
io le uso spesso e mi trovo bene, le trovo comode e il fatto di non doverle lavare mi piace tantissimo!