Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Il villaggio di Babbo Natale

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
24
369
4 anni
Oggi sono stata in un vivaio dove ha allestito un area tutta dedicata al Natale c' erano delle cose stupende , che bello il Natale von le sue atmosfere cosi' magiche. Ho trovato molte idee carine da realizzare anche da soli. E voi avete già' i negozi con decorazioni natalizie?
immagine post Il villaggio di Babbo Natale

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (24)

Frency 89
Frency 89 il
Ciao... Che bella foto!!! Da me i negozi non hanno ancora nessuna decorazione... Probabilmente sarà decorata prima casa mia dei negozi ;-)
katy1983
katy1983 il
Ciao, io adoro i vivai con le decorazioni natalizie. Purtroppo non ci sono ancora stata quest'anno...
topino14
topino14 il
Ciao, molto bella questa foto, fa entrare proprio in clima natalizio. Anche qui da me ancora nessuna decorazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao, molto bella questa foto, fa entrare proprio in clima natalizio. Anche qui da me ancora nessuna decorazione
io in questo posto ho visto delle cose fantastiche piu' tardi posto un po' di foto.
esterina39
esterina39 il
ciao, oltre i supermercati da noi c'è un viridea che è bellissimo in questo periodo! tantissime cose natalizie...
Boffi
Boffi il
Che bello!Adoro i villaggi e le bancarelle di Natale!Da domenica prossima penso di entrare nel clima e visitarli!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Che bello!Adoro i villaggi e le bancarelle di Natale!Da domenica prossima penso di entrare nel clima e visitarli!
Che bello metti un po' di foto.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
ciao, oltre i supermercati da noi c'è un viridea che è bellissimo in questo periodo! tantissime cose natalizie...
Che meraviglia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ecco alcune foto
immagine risposta 14701192
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Bellissimi questi gufetti
immagine risposta 14701193
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
Ecco alcune foto
[immagine]
Bellissime foto... Adoro tutto ciò che richiama il Natale :-)
annun49
annun49 il
da me ci sono i panettoni in centro alla piazza più grande non c è ancora l albero lo mettono 8 dicembre
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
da me ci sono i panettoni in centro alla piazza più grande non c è ancora l albero lo mettono 8 dicembre
mamma mia come si comincia presto il Natale nei negozi e' gia' 25 Dicembre
keilaa
keilaa il
Bellissimi tutti ma i gufetti sono stupendi!
gabrya
gabrya il
molto bella. io ancora nulla
mikhy
mikhy il
complimenti per la foto!! nulla io
miluessa
miluessa il
Ciao, amo questi reparti! Mi piacerebbe andare a Peraga a mercenasco, in questo periodo è tutto come le tue foto!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
keilaa
Bellissimi tutti ma i gufetti sono stupendi!
si moltissimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
non ti preoccupare vedrai che presto arriveranno anche da te tutti questi oggetti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, amo questi reparti! Mi piacerebbe andare a Peraga a mercenasco, in questo periodo è tutto come le tue foto!
Che meraviglia! E si i mercatini sono proprio belli.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Pallocchio02
si moltissimo
Molto belli anche questi.
immagine risposta 14701441
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Guarda che bello anche questo.
immagine risposta 14701442
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
tranquilla tra un po' arriveranno le decorazioni ormai ci siamo quasi al Natale.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
mikhy
complimenti per la foto!! nulla io
grazie vedrai che presto ci saranno tante decorazioni in giro il Natele ormai e' arrivato.