Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

fatto in casa

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
305
4 anni
buongiorno a tutte e alla dolce Redazione ieri sera per televisione mi sono fermata su di un nuovo canale Food chi conduce si chiama Benedetta Rossi fa delle ricette sfiziose lo avete mai visto

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao Annun ;)
sinceramente no, ma io non faccio testo perchè non guardo quasi mai la TV ;)
Buon inizio settimana :*
nicoto83
nicoto83 il
Ciao! Si si..è davvero molto interessante perché fa ricette "casalinghe"... giuste per me! :)
kecca78
kecca78 il
Ciao.... si,lo seguo ogni sabato, inizia alle 14:30 circa.
E lei è anche brava, fa ricette alla portata di tutte!
Ha anche un canale su youtube, se ti può interessare, inoltre è già in vendita il suo nuovo libro, che vorrei comprare!!!
annun49
annun49 il
kecca78
Ciao.... si,lo seguo ogni sabato, inizia alle 14:30 circa.
E lei è anche brava, fa ricette alla portata di tutte!
Ha anche un canale su youtube, se ti può interessare, inoltre è già in vendita il suo nuovo libro, che vorrei comprare!!!
anche per me penso che sia interessante il libro che aveva in mano se posso melo regalo per natale
annun49
annun49 il
nicoto83
Ciao! Si si..è davvero molto interessante perché fa ricette "casalinghe"... giuste per me! :)
anche io penso che siano semplici e buone era la prima volta che la vedevo a fatto delle ricette veloci special mente con tante verdure gli a dato un nomi che non mi ricordo
annun49
annun49 il
simpa82
Ciao Annun ;)
sinceramente no, ma io non faccio testo perchè non guardo quasi mai la TV ;)
Buon inizio settimana :*
per che non ti piace
simpa82
simpa82 il
annun49
per che non ti piace
Oltre al fatto che di programmi interessanti ormai ce ne sono pochi, ho anche pochissimo tempo ...poi in genere lascio le tv ai miei e io guardo qualcosa tramite pc :)
annun49
annun49 il
simpa82
Oltre al fatto che di programmi interessanti ormai ce ne sono pochi, ho anche pochissimo tempo ...poi in genere lascio le tv ai miei e io guardo qualcosa tramite pc :)
per i programmi interessanti sono d accordo con te c è ne sono pochi
Boffi
Boffi il
Qualche volta,però preferisco seguirla su facebook!