Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Livello maestra dolci golosi

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
271
4 anni
Buona sera, oggi ho raggiunto 1507 punti nella categoria dolci golosi, però non ho ricevuto ancora nessuna e-mail di conferma traguardo come invece dicono le altre dolcine.... come mai?
Grazie 1000

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Frency 89
Frency 89 il
Stai tranquilla sei in buona compagnia... Io sono arrivata a 2324 e non ho ricevuto nessuna mail... Ho caricato la ricetta per il concorso da quasi un mese ma si è salvata incompleta... Sto aspettando notizie dalla redazione anche perché sono stata così furba che poi l'ho cancellata... Ci vuole pazienza siamo in tante... Ma la mail di cui parli tu forse è quella che dice che la tua ricetta è stata approvata... Non so... Vedrai che presto avrai notizie... E spero di avere presto qualche novità anche io ;-)
moniquefeli
moniquefeli il
Non ti preoccupare, ci mette un po' ad arrivarti! Anche a me dopo ke ho raggiunto soglia 1500 credo ke 2 settimane siano passate, ma siccome siamo in tante ci vuole un po' di pazienza..cmq complimenti!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Non ti preoccupare, ci mette un po' ad arrivarti! Anche a me dopo ke ho raggiunto soglia 1500 credo ke 2 settimane siano passate, ma siccome siamo in tante ci vuole un po' di pazienza..cmq complimenti!!
Grazie 1000....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Frency 89
Stai tranquilla sei in buona compagnia... Io sono arrivata a 2324 e non ho ricevuto nessuna mail... Ho caricato la ricetta per il concorso da quasi un mese ma si è salvata incompleta... Sto aspettando notizie dalla redazione anche perché sono stata così furba che poi l'ho cancellata... Ci vuole pazienza siamo in tante... Ma la mail di cui parli tu forse è quella che dice che la tua ricetta è stata approvata... Non so... Vedrai che presto avrai notizie... E spero di avere presto qualche novità anche io ;-)
Ok grazie 1000 allora mi armo di pazienza :-)
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Grazie 1000....
Ma di niente, se posso essere utile molto volentieri!!