Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Che genere di film vi piacciono?

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
265
4 anni
Ciao dolcine,
Avete un genere di film preferito?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

moniquefeli
moniquefeli il
Ti dirò cara ke nn ho un genere preferito, ma sicuramente nn mi piacciono gli horror e i film di fantascienza.
Frency 89
Frency 89 il
Buongiorno Beatrisss!!! Io amo il cinema e guardo tantissimi film... Mi piace un po' di tutto... Passo da Harry Potter a fast and furious... Da l'attimo fuggente al grinch... Da i passi dell'amore ad Alien... Da Forrest Gump a "lo squalo"... Da jumanji a star wars... Da Chocolat a hook capitan uncino... Dai pirati dei caraibi a titanic... Dalla saga di die hard con Bruce Willis a pretty woman... Da grease ai cartoni delle fiabe... E non solo quelli delle fiabe :-)Mi piace di tutto... Ogni film ti fa viaggiare con la fantasia in mondi completamente diversi... Tante fantastiche avventure che ti tengono col fiato sospeso... Perché accontentarsi di un solo genere di film?! ;-)
gabrya
gabrya il
tutti tranne gli horror!!
beatrisss
beatrisss il
Frency 89
Buongiorno Beatrisss!!! Io amo il cinema e guardo tantissimi film... Mi piace un po' di tutto... Passo da Harry Potter a fast and furious... Da l'attimo fuggente al grinch... Da i passi dell'amore ad Alien... Da Forrest Gump a "lo squalo"... Da jumanji a star wars... Da Chocolat a hook capitan uncino... Dai pirati dei caraibi a titanic... Dalla saga di die hard con Bruce Willis a pretty woman... Da grease ai cartoni delle fiabe... E non solo quelli delle fiabe :-)Mi piace di tutto... Ogni film ti fa viaggiare con la fantasia in mondi completamente diversi... Tante fantastiche avventure che ti tengono col fiato sospeso... Perché accontentarsi di un solo genere di film?! ;-)
Concordo pienamente!
mikhy
mikhy il
ogni genere di films
katy1983
katy1983 il
io adoro i film romantici e sentimentali...